NGI Nasale 2015

Mi sono accorto di aver lurkato tantissimo in questo forum, ma scritto ben poco. Temo per il dildo standard
Se mi capita una figliuola, spedisco una scorta annuale di Vagisil, con la dedica "pensa a me mentre lo usi" (cit.)
se ti capito io risparmia i soldi per il tuo lubrificante, tu che puoi

Apri il tuo profilo facebook, mettendo in risalto quello che vuoi



vado a corrompere Jyx


( ͡° ͜ʖ ͡°)
Io mi sono iscritto...
E' il primo anno...

Ma c'è un budget minimo/massimo, o ognuno regala quello che vuole, a caso?

Che ti po di regali si possono ricevere/fare?
Ho paura...



ottimo
No ma davvero, c'e' un'idea di budget?

Devo mandare un bumper sticker da 5 dollah o un cartier?
Io l'ho sempre interpretato come un budget " secondo possibilità " Del tipo che se sei ricco e ti senti generoso potresti mandare una Titan al tuo fillio misterioso, ed allo stesso modo se sei povro o comunque tirchio puoi mandare una scemata da cinque dollah senza sentirti in colpa


this

ma tipo se io ho letto un libri bellissimo e voglio regalarlo, pare brutto che è di seconda mano?


Imo no, ma a quel punto scrivi almeno una dedica
ma nel mio regalo il figlio Natale riceverà una lettera, autografa ovviamente, mi sembra il minimo!
iscritto e compilato il modulo!


Ma non dovrebbe essere anonimo?

MAESTRA, THINKINK FA LE COSE CHE NON DOVREBBE!!
di solito appena la gente mette le foto dei pacchi è un tripudio di "oooh filiooooh, sei tuu, ti è piaciuto il dildo a 3 velocità?" per cui direi che l'aspetto molto anglosassone del mantenere il mistero, quì viene seguito ben poco.


Il natale segreto anglosassone è rivelato alla fine eh
In generale i regali li dai a mano, quindi non è che puoi nasconderti.
ah, io pensavo rimanessero segreti
sono inglesi, trovavo normale che volessero evitare di doversi abbracciare per ringraziare il papà natale di turno
La parte più divertente è la ricerca del proprio filio virtuale utilizzando complessi sistemi informatici.
Dopodichè si cerca il regalo giusto.
E via.
Thread Aggiornato

Per quanto riguarda la spesa per il regalo quoto Te0. Negli scorsi anni si dava l'indicazione dei 10 dollah ma è puramente indicativo