NGI Nasale 2015



Rotfl ma fate un po' come volete!

Se vedete il vostro pacco postato qua ditelo, o non ditelo. Non è che c'è qualcuno che vi punisca

Non capisco sta paranoia
Mio papà mi ha chiamato dicendo che oggi è arrivato a casa un pacco di amazon
Io ora sono a Roma, appena mia sorella torna a casa le chiedo di mandarmi una foto da postare qui.
Io ovviamente il regalo lo aprirò il 24 sera come da tradizione appena arrivo a casa!


babbino
Caro papi nasale, il tuo cadeau e' arrivato



Io spero ancora che sia una tiara di diamanti, ma sembra una t-shirt a giudicare dalla confezione


*

Figliuolo amato! pacco spedito pure qui!



Cara filia, hai aperto il grande pacco? Vorrei sapere se ti aggrada

Babbo carissimo! Aprirò a Natale
ma solo il mio filio su questo thread s'è segnato e non ha mai postato??!?
quest'anno c'è stata un'abbondanza anormale di foto

solitamente si diceva semplicemente se il pacco era arrivato o no e a natale si postavano foto di pacchetti e spacchettamenti vari palesandosi come filli e babbi
io voglio sapere chi è mio figlio e chi è mio padre
15 giorni al natale, e ancora ci sono 18 babbi bastardi
Jason avrai un bel lavoro da fare quest'anno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Filiolo che abiti in paesini sperduti, non ti preoccupare che ci sono. Mi sono infilato in una cosa più grande di me e non so se riuscirò a farla come voglio farla. Oltretutto potrebbe essere pure per nulla, però ecco, io mi ci sto divertendo
Si ma basta spacchettare prima del 25 mattina. Si perde la magia
Caro babbo,

so che mi ha stalkerato con successo e volevo dirti che ti voglio bene.
Oggi il sig. Amazon ha suonato alla mia porta per consegnarmi un pacchettino. Non ti dico con quale gioia ho accolto il suo dono! Insospettito dal peso impercettibile e dall'assenza di rumori provenienti dall'interno ho temuto che il pene di gomma all'interno fosse troppo minuto.Così ho fatto quel che non dovevo e ho aperto il pacchetto: con mia sorpresa, conteneva una scatoletta di cartone infiocchettata... e vuota. Ora, ho mi hai fatto il più grande scherzone di natale della storia, e apprezzerei tantissimo sia chiaro, o qualcosa è andato storto con gli elfi che hanno aiutato il sig. Amazon.

Ma era un babbo nasale o un babbo napoletano ?
Ma non si apre adessoooooo
ma il mio filio invece?
niente ancora?


Tuo padre è arrabbiatissimo e vuole tanto tanto spaccare il culo ad amazon.

Pls posta qualche foto in modo tale da utilizzarle nella mail di reclamo.

Il tuo babbo è una brava persona ed è rammaricato per l'accaduto.


Non avrei aperto se non avessi avuto il sentore di qualcosa andato storto.
L'ho messa sul ridere, ma il mio babbo ha speso dei soldi per il regalo (idea bellissima tra l'altro, nella bolla di accompagnamento c'era scritto cosa avrei dovuto trovare :shy e tra 20 giorni avrebbe potuto essere troppo tardi per aprire un reclamo per un pacco consegnato vuoto.
C'hai più intuito femminile di me

In ogni caso sono sicura che il tuo babbo ti abbia preso qualcosa (lo so e basta), quindi alla fine meglio così.

In before SDA ladri.


Cazzo questa si che è una delle storie tristi di natale