NGI Nasale 2015

la legge di gay lussac non la sentivo dall'asilo
il mio babbo è super premuroso
Dai che forse quest'anno non mi arriva un tramezzino mezzo mangiato

Filiolo!
Allora ho stalkerato bene
Spero ti piaccia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


alla faccia del babbo segreto
Il babbo è segreto fino alla ricezione del pacco, massimo allo spacchettamento! Se poi vuole fare coming out può farlo


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Spedito!
Cercherò anche di inviare una lettera personale a parte
come si dice quando si è orfani di filio?
è arrivatoooo!


grazie filio!


attendo la letterina
e` questo il thread dove ci si scambiano cazzi di gomma ?
Spero proprio di si, altrimenti ho perso tempo


Oggi è passato l'omino a ritirare il pacchino... Filio tra poco sarà il momento... ��
io credo di essere tra gli instalkerabili. E' probabile che abbia già ricevuto il pacco ma non lo saprò fino a quando non passo a casa dei miei a ritirarlo, babbo non ti preoccupare!

Mio caro fillio, non ti ho ancora spedito un cazzo, ma l'ho comprato e vale la regola sopra, te lo spedisco appena passo dai miei
a quanto ammonterebbe il ban (farlocco come quello degli altri anni)?







10 anni


Jason confermerà


deal
io proporrei ban di 11 mesi, tanto per dare la possibilità a dicembre dell'anno successivo di redimersi e inviare il mancato regalo. In caso di mancata redenzione rinnovare il ban per ulteriori 11 mesi e così via
tanto il mio fillio avrà fatto 4 post su agorà negli ultimi 2 anni, non passerà nemmeno da qui poi
beh però è bruttino che certi utenti spuntano fuori solo in questa occasione, l'anno prossimo potreste mettere come requisito la presenza attiva di almeno 1 anno o 6 mesi


son d'accordo, mi sembra che qualche anno fa era stata fatta una proposta del genere ma non so se sia mai stata applicata.
Il dubbio che qualcuno compaia per regalare un pacchetto di caramelle e invece ricevere un bellissimo cazzo viola mi viene