NGI Nasale 2015

Chiuderò le iscrizioni domenica quando mi sveglio (quindi nel pomeriggio ) e per la sera cerco di finire tutto e consegnarvi gli indirizzi.

C'è ancora gente che ha messo l'indirizzo senza nome e cognome. Perfavore non mi costringete a mandarvi pm 1 a 1 per chiedervi di aggiornare
Forza ssiori e ssiore domani chiudono le iscrizioni!
Te lo dico sinceramente, secondo me hai messo il titolo del thread troppo corto, manca un omgn64!!!1 qualche unicode e avresti potuto testare qualche emoji per vedere se andava
Ho speso 10 minuti a trovare questo thread
Io come al solito cerco di rubare qualcosa in qualche laboratorio.


ok però prima aggiorna nome e cognome pls
ISCRIZIONI CHIUSE


Per favore a chi ho mandato PM per il nome e cognome è pregato di comunicarmelo altrimenti non posso deliverare gli accoppiamenti che ho già fatto
Mi mancano i nomi e i cognomi dei seguenti utenti:

cippo
rjT
Luxifer

Se qualcuno li sa mi mandi un PM. Altrimenti non posso deliverare gli accoppiamenti
Io proporrei che chi non ha messo nome e cognome, entro la scadenza, è fuori dall'ngi nasale!
Indirizzo di spedizione = dati anagrafici! Chi non li ha messi non è degno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma ci vuole una cattedra di filosofia teoretica per immaginarsi che senza il nome e cognome il tuo indirizzo da solo non serve a niente?
(a meno che vivano tutti da soli in una casa singola, eh)
coloro che non hanno il QI necessario per capire che nell'indirizzo va specificato anche nome e cognome direi che non sono degni di essere babbi nasale.
Pensate che bello se la nonna apre il pacco e trova una montagna di cazzi viola
Attendo pm fino a domani sera. Poi chi c'è c'è



That's it all'inizio mi ero dimenticato di metterlo per quello... Poi l'ho corretto eh
Manca solo Luxifer e poi delivero. Daje!


mandato
allora? cominciamo?
pacco anonimo in arrivo


dico solo che gli accoppiamenti sono pronti da ieri e arriveranno "ftafera "

Jyx peggior elfo nasale di sempre
#jyxdimettiti