Concordo: se c'è una cosa che ho notato ad ngilan è che davvero sono molto flessibili, la burocrazia viene spesso scavalcata (ringrazio ancora Peddy, lei sa )
a me basta che non mi mettete ancora dietro a Shinta che poi mi sorbisco le sue rosikate e non riesco a gestire i tornei
scheWzo cara
scheWzo cara
Yeppa \ò/
gg
gg
Eddai rosikavo poco
Imo sarà Caos che non vorrà stare di fianco a me
milano, monza, che cambia?
Non si potrebbero avere maggiori news?
Sarà sempre BYPCH? (non so se si scrive così, intendo dire se bisogna portarsi il pc da casa )
Sarà sempre BYPCH? (non so se si scrive così, intendo dire se bisogna portarsi il pc da casa )
BYOC? asd!
Cmq tenete conto di tutti quelli che hanno gli esami.. Il problema non colpisce me x fortuna ma cè troppa gente che viene esclusa x questo, è già il secondo anno che molti non partecipano x gli esami, cambiare data non credo vi costi molto.. o addirittura, farla a settembre/ottobre come nelle qualificazioni WCG nelle altre nazioni..
Cmq tenete conto di tutti quelli che hanno gli esami.. Il problema non colpisce me x fortuna ma cè troppa gente che viene esclusa x questo, è già il secondo anno che molti non partecipano x gli esami, cambiare data non credo vi costi molto.. o addirittura, farla a settembre/ottobre come nelle qualificazioni WCG nelle altre nazioni..
Cambiare data invece costa moltissimo.
Immagino che come l'anno scorso sia stata scelta per due motivi:
1) A settembre (anzi proprio nella prima settimana se non sbaglio) c'è il GP di F1 (e di sicuro non lo spostano per noi dai) direi proprio che non fa
2) Dovrebbe essere in contemporanea alla festa dello sport di Monza
Immagino che come l'anno scorso sia stata scelta per due motivi:
1) A settembre (anzi proprio nella prima settimana se non sbaglio) c'è il GP di F1 (e di sicuro non lo spostano per noi dai) direi proprio che non fa
2) Dovrebbe essere in contemporanea alla festa dello sport di Monza
bella li ci sono anche quest'anno!
dread l'hanno scorso geggione ha dormito da me
dread l'hanno scorso geggione ha dormito da me
Vi prego inserite anche Ut2004 o Ut2007... bast sia UT!!!!!!
Consiglio mio: che ne dite di aggiornare il sito di ngilan.it cosi che le informazioni potremo trovarle anche li senza dover ogni volta girovagare per il forum? è un consiglio
bhe gg per la data proprio in messo agli esami thx davvero cosi molte persone nn riescono a fare torneo xkè han esami, ma costa molto farla 1 o 2 sett dopo?
Penso proprio di si. Come tutte le strutture l'affitto della sala stampa ha un suo costo, che penso diventi più elevato man mano ci si avvicini a Settembre :x
cioè pero tenere conto che ha giugno circa il 20 % dei possibili partecipanti ha esami , cioè nn posso nn passare esame per un lan , ho si fa a maggio o dopo
effettivamente è meglio che vai a fare gli esami
Ci sono come sempre
Team Cry Presente!!!!!!!!
up up up up up up up e ankora up!!!!