[NGI Lan] Ci vediam là?



OK
dalla stazione centrale di Milano kome ci arrivo?
prendi la metropolitana verde e vai fino al capolinea FAMAGOSTA e da lì prendi il primo autobus per ASSAGO ovviamente scendi al Filaforum


Tangenziale ovest
penso che se chiede come arrivare dalla stazione
si presume sia in treno
e se è in treno non ha una macchina per prendere la tangenziale






p.s. treni in tangenziale non ne ho mai visti


Aspetta di vedermi arrivare

Se vengo
Bene bene...altri?


Falciatore se vuoi giocare a CS (hai scritto SC ma è la cosa più assonante...) sei in ritardo, chiudevano le iscr il 31 agosto
Ho un esame il 18 e forse sarebbe ora di iniziare a studiare per passarlo E poi sta così lontano...sarà almeno un'ora e mezza di strada
io penso che milano e i suoi abitanti
siano lamer & ghei costanti
non prometto niente, xò 1 kapatina la farei volentieri, eppoi ho nostalgia del filaforum... GODS OF METAL RULEZ!!!




Sbagliato OZ
Se vuoi giocare a CS puoi farlo ,





grazie all'apporto di nuovi fondi da parte di aziende vicine al mondo dell'informatica, siamo riusciti da ottenere quello che noi reputiamo essere un traguardo eccezionale:

-----> siamo in grado di DIMEZZARE le quote di registrazione portando quindi la registrazione a 30€!!!!!

Chi ha già provveduto al versamento e chi ha già confermato la sua presenza controlli la posta: abbiamo appena mandato le istruzioni su come ricevere il cash back!!!!!

Tutti gli altri.... beh, gli altri possono tranquillamente seguire la solita proceduta da qui:
form di registrazione


CHIARIMENTO TERMINE ISCRIZIONI:
--> chi si registra e manda documento di effettivo versamento entro il 03/09/02 -> 30,00€ riceve "pass kit" a casa

--> chi inviasse la prova del versamento a partire dal 04/09/02 -> non riceverà i pass a casa ma saranno consegnati loro al FilaForum con procedura speciale

--> chi si registra dal 04/09/02 -> 30,00€ se sceglierà la modalità carta di credito, 60€ contanti al FilaForum. In nessuno dei casi saranno spediti i pass a casa

--> chi viene direttametne al FilaForum senza pre-registrazione -> 60,00€ con procedura d'ingresso a coda

Rimangono validi il buono pasto offerto da ATI e gli Happy Hour di Vivendi. Spero di avere presto anche altre news .... KEEP ON WORKING!!!!! :P

Per avere maggiori delucidazioni, troverete news sul forum e sul sito. Oppure contattateci via eMail: [email protected]

nn mi avessero confiscato la moto, sarei venuto volentieri
ki gata cagliari? io vi voglio vedere


www.air-one.it per gotarsi dalla Sardegna...
Ed io?? Se vengo da Bari col lama sotto al culo sai quante pozze refresh devo cazzare?? IO VOGLIO VENIRE MA NON SO COME CAZZO FARE??




- Dalla metropolitana di Milano , prendi la Linea 2 [verde] ,
e scendi alla fermata di FAMAGOSTA


- Dalla Fermata di FAMAGOSTA troverai all'uscita i pulman diretti ad Assago , chiaramente scenderai alla fermata del Fila Forum.
Gli orari di partenza dei bus la trovi qui!


Chi gata Jesolo o Venezia?
ma per andare a farsi solo un giro senza giocare ne' niente, serve
prenotare oppure e' aperto normalmente ai vistatori?
Casa mia è grande...


Credo (spero) sia aperto.Magari vengo con Falcia a dare un' occhiata...