NGI.LAN 05 - prime foto della location



proprio quando ci sono gli esami?


le polemiche di ngi.lan02 erano gratuite e dovute ad altri motivi.
Al di là di questo discorso che seguii personalmente, i tft di oggi si basano su tecnologia diversa. Si parla di tft pensati per giocare con response time ottimi, come testimonia anche tomshardware.com

Oddio peddy, tomshw non è il massimo dell'affidabilità però..


cazzo belli
nord italia.... ogni lan stesso problema... vabbè, l'importante è partecipare...

noooooooooooo!
ma ignoriamo pure gli universitari e gli italiani all'estero


oltre all'intera fascia d'eta che deve sostenere gli esami di maturità...
gli italiani all'estero possono usare la ryan air e fare una capatina overnight!!!!
mino, non mi dire che ci dai il 2 di picche
effettivamente, pacco per gli esami spero di non averne uno proprio quei giorni

spero di no, sai quanto ci tengo a questa nerdata. ma non sarà facile
effettivamente è una scelta moooolto cattiva.......17-19.....
non era meglio 3-4-5 giugno?



ma infatti mi riferivo proprio a quella 'fetta' di gamers afficionados crt, non ho detto nulla contro gli lcd...
ma no dai raga!!!
non a metà giugno !!
ho la maturità quest'anno!
e penso siano molti altri con il mio stesso prob ... esami e affini ...

ma la data è confermata ?
Sempre la stessa storia.
Meta' Giugno? No dai ci sono gli esami di maturiita'...
Gine Giugno? No dai si parte per le ferie...come a lugli ed agosto...
Passiamo a settembre... No dai ricominciano le lezioni e nn posso mancare all'inizio.
Ottobre? Si potrebbe fare, solo che piove molto in ottobre e farmi mezza italia in macchina con la pioggia nn va bene. Novembre e' troppo vicino a natale, per nn parlare di dicembre. Gennaio devo riprendermi dalle feste e il mese dopo sono in molti che si lamentano perche' devono andare in settimana bianca. A marzo qualcuno si potrebbe lamentare che... "marzo marzo pazzerello piedi scalzi con l'ombrello", quindi "aprile dolce dormire", ovvero nn si lanna. Maggio? Si dai quasi quasi... come ILP01! Allora aggiudicato? Come dite? Molti giocano hanno le finali dei tornei di bocce? Allora nulla di fatto...
Non voglio prendermela con nessuno, ma se guardiamo alle edizioni passate, ci sono sempre state lamentele sul periodo, ognuno guarda (chiaramente) la propria situazione e subito a postare NN POTETE QUEL GIORNO IO NN POSSO!!!! Non credo che NGI scelga le date lanciando una puntina a caso sul calendario.

Per quel che mi riguarda IOCCISSAROOOOCONTUUUUTTOOOILMIOENTUSSIASMOOOO
bella li


credo che a parte periodi di festa (natale, pasqua, agosto...) e periodi di studio (maturità, esami universitari) tutti gli altri periodi siano perfetti....è ovvio che ci sarà gente a cui quel particolare momento non andrà bene per un qualsiasi motivo, ma quest'anno veramente non troverete ragazzi dell'86 né una certa fetta di studenti universitari

Infatti, ma basta magari farlo a maggio che non ci sono festività e che gli studenti possono farsi un paio di giorni di vacanza prima del rush finale .
O all'inizio di luglio che non sono ancora andati in vacanza.



il che sarebbe solo un bene...



PAROLE SANTE!!!
Siete invidiosi perchè voi siete
no avete ragione tutti i netgamers sono sopra i 18 anni e nessuno frequenta l università

Seriamente come fate a dire che tutti i periodi non vanno bene ... non diciamo cavolate , è più facile che uno salti la prima settimana di scuola o di uni che salti l esame di maturità o l esame di statistica no?
Io ad aprile l anno scorso ho dato un esame al mattino e subito dopo sono partito per bologna ma non sempre l esame ti capita il giovedi o venerdi mattina...

Cmq ormai l affitto della sala sarà stato ufficializzato e quindi la scimmia della lan sarà soppressa dall annuncio del calendario degli esami...