NGI.LAN 05 - prime foto della location

Ma non avete visto i televisori in alto? Guardate che si gioca su quelli.

Figata di posto.
no ragazzi sbagliate... la prossima ngi lan sara organizzata per giocare tutti senza monitor... e li che si vede la Skill
e... quando sarà ?

Allora io sto verso l'interno

in un certo senso...

Beppe, Yoyo, Adaman... in formazione!
non vi sentite eccitati pensando che sarà possibile streammare indipendentemente su ciascun i monitor da una unica postazione e sugli altoparlanti individuali e regolabili?
quando vedo le televisioni messe così penso o al punto snai o ... uffici della borsa? che sia lì?


Chiuderanno la borsa di Milano per 5 gg per dare spazio a questo evento











solo dopo come andranno le quotazioni inet ?


guardando certe foto vedo dei riflessi nei quadri, secondo me e' uno stadio, quindi vediamo se ci vado vicino e' lo stadio olimpico di Roma (in linea teorica le sale stampa dovrebbero essere le più moderne in italia.... poi non so...)
capito!lo fate a Cagliari


E' nel nord Italia.
A buon intenditore poche parole.....
non si scampa stadi dove possono contenere manifestazioni (di solito concerti ) di tale portata sono pochi.... San siro in primis... ma dalle foto non risulta...quindi stadi grandi e capienti al nord (con grande parchieggio ) ne rimangono quello di Torino, Verona,Genova (ma non ha un grande parcheggio), Udine.(cmq tutti al di sotto e di molto dalle 120000 persone da voi citate)............... alla fine sara' un ippodromo.....
sala stampa dell'autodromo a monza

cosa ho vinto? 2 biglietti gratis per la lan?
Ineffetti mona o san marino (quest'ultima no asd)


Non ti va il tasto z eh?
gia...gia... sala stampa A. Monza....
figo a monza!

se non fosse che oggi ho distrutto la macchina.

non mi parlate di auto per almeno due mesi.



è un'operazione dell'interpool per tutta questa riservatezza ?
lol Ganja, almeno era una 500 :P

cmq i monitor nn ci starebbero, è impossibile che la facciano li... pensa uno che ha solo un 17 pollici normale... dove la mette la tastiera? poi il processore, lo tiene in braccio?
Non capisco perchè invece di dire tutto subito ci mettono semrpe del tempo. Come i giochi WCG che anche sapendoli non venivano comunicati. Tanto prima o poi cosa cambia? quindi meglio prima.. lameno uo si prepara