Riguardo alle armi in normal view e in iron-sight....sapete quali mi hanno veramente impressionato ????
Non ricordo il nome del mod...ma e' quello ambientazione WW2 col motore di UT2003.....
Red Orchestra..........mi pare si chiami........
Beh....i model delle armi mi hanno veramente impressionato !
Danno veramente un senso di fisicita' che poche volte ho riscontrato !
Beh....siccome le nades ora hanno il cooking.....armala...tienila in mano un paio di secondi...e poi lanciala.....
Non aspettare troppo pero'....che ti scoppia in mano !
Volevo provarlo

bè anche io ero a provare il mod , peraltro ottimo , di pho ma come lui ben sà non ero nelle condizioni ottimali per testarlo a dovere , ma due o tre cose le dico
discorso granate direi di fare come così, e cioè 2-3 granate ai fanti e niente alle altre classi del resto il fante è il più svantaggiato avendo il fucile ......
secondo me le granate hanno il tempo giusto è sempre circa 10 secondi solo non dovrebbero rimbalzare così tanto e questo che bisogna correggere ........
discorso elmetto ... guardate che và continuato chi dice che non serve a nulla sbaglia , nel senso ovvio che se gli spari a 2 metri non serve ma se il tipo è a a 400 - 500 metri il discorso cambia eccome se cambia per spiegarmi meglio se io centro uno nell 'elmetto, nella mappa della foresta innevata , dall'altra parte
della mappa in teoria dovrei fare danno ma non kill e neanche tanto danno oserei dire .........
bye
discorso granate direi di fare come così, e cioè 2-3 granate ai fanti e niente alle altre classi del resto il fante è il più svantaggiato avendo il fucile ......
secondo me le granate hanno il tempo giusto è sempre circa 10 secondi solo non dovrebbero rimbalzare così tanto e questo che bisogna correggere ........
discorso elmetto ... guardate che và continuato chi dice che non serve a nulla sbaglia , nel senso ovvio che se gli spari a 2 metri non serve ma se il tipo è a a 400 - 500 metri il discorso cambia eccome se cambia per spiegarmi meglio se io centro uno nell 'elmetto, nella mappa della foresta innevata , dall'altra parte
della mappa in teoria dovrei fare danno ma non kill e neanche tanto danno oserei dire .........
bye
Mi è venuto in mente ora...
Nei giorni e giorni .. passati assieme a Phoenix a creare e fare tuning delle armi ...per il real mod di MHOAA...:cool2:
Caro mio, ti ricordi forse se c'èrano le variabili (mi pare di si) per poter dare una gittata alle armi ??
Passando lo stesso discorso in COD ... vorrei che verificassi che ci sia la possibilità di farlo ... il gioco assumerebbe ancora di + connotati realistici ....
Effettivamente leggendo la tabella di D&C http://www.hidden-and-dangerous.com/hd2/italian/weapons/weapons02.html (potremmo utilizzarla per estrapolare dati per la velocità di ogni singola arma addirittura...) ho notato che il TOMMY ... arriva a 55 yarde... mentre il Garand a 500 Yarde !!
Insomma... vecchio mio ... che dici ?? possiamo realizzare un tuning accurato delle armi ?? ossia anche la gittata... oltre al peso ??
Fammi sapere.
Scusa se te lo incollato qua, ma è questo il thread di Phoenix dove si parla di realism e modare cod, per ora.
Nei giorni e giorni .. passati assieme a Phoenix a creare e fare tuning delle armi ...per il real mod di MHOAA...:cool2:
Caro mio, ti ricordi forse se c'èrano le variabili (mi pare di si) per poter dare una gittata alle armi ??
Passando lo stesso discorso in COD ... vorrei che verificassi che ci sia la possibilità di farlo ... il gioco assumerebbe ancora di + connotati realistici ....
Effettivamente leggendo la tabella di D&C http://www.hidden-and-dangerous.com/hd2/italian/weapons/weapons02.html (potremmo utilizzarla per estrapolare dati per la velocità di ogni singola arma addirittura...) ho notato che il TOMMY ... arriva a 55 yarde... mentre il Garand a 500 Yarde !!
Insomma... vecchio mio ... che dici ?? possiamo realizzare un tuning accurato delle armi ?? ossia anche la gittata... oltre al peso ??
Fammi sapere.

Scusa se te lo incollato qua, ma è questo il thread di Phoenix dove si parla di realism e modare cod, per ora.
si chiama spread ...
se metti lo spread a valori alti dopo tot metri il colpo va dove vuole.
quindi se due persone si spararano a grande distanza , vince di solito chi ha più fortuna.
ciao.
per la velocità del colpo bisogna andare nei file dei proiettili adesso cerco..
ricerca terminata:: nn ho idea di come si faccia.
se metti lo spread a valori alti dopo tot metri il colpo va dove vuole.
quindi se due persone si spararano a grande distanza , vince di solito chi ha più fortuna.
ciao.
per la velocità del colpo bisogna andare nei file dei proiettili adesso cerco..
ricerca terminata:: nn ho idea di come si faccia.
Questa sarebbe na gran cosa x cominciare ad equilibrare le armi

raga se lo fate , vi faccio un monumento

aiEffectiveRange\512\aiMissRange\1500
Queste sono le voci che dovrebbero regolare la cosa.......
Queste sono le voci che dovrebbero regolare la cosa.......
Però vediamo di riempirlo un pò sto server dai,vi vedo sempre qui nel forum mentre il server è vuoto.
dai che non mi piace cod normale
dai che non mi piace cod normale

Bene caro mio ... sarei contento dai dai .. che facciamo il capolavoro ..... !!!!!!
anche il range ed il gico avrà connotati BEN DEFINITI !
anche il range ed il gico avrà connotati BEN DEFINITI !
:yuppi:

Non e' cosi' facile raga.........

NA FIGATA
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=268342
La cosa di cui si parla sopra...e' up and running sul PHO Realism Server NGI TDM 2........
Chi vuole provare la cosa.........seguite le istruzioni.....
Anche mio nipote di 6 anni le ha capite !
Attenti......che se provate........poi non ne potrete fare a meno !
Anzi....vi domanderete........ma come caRRo non me ne ero accorto prima !!!!
La cosa di cui si parla sopra...e' up and running sul PHO Realism Server NGI TDM 2........
Chi vuole provare la cosa.........seguite le istruzioni.....
Anche mio nipote di 6 anni le ha capite !

Attenti......che se provate........poi non ne potrete fare a meno !
Anzi....vi domanderete........ma come caRRo non me ne ero accorto prima !!!!

ma xke è sempre vuoto? entro ogni tanto x gustarlo ma nn ce mai nessuno tutti su s&d

Quasi quasi lo faccio diventare S&D anche lui........
no Phoe lo rovini 
io odio s&d sarebbe bello guerriglia normale ma fottutamente realistica
oppure il team in difesa ke deve tenere la postazione x un tot d minuti tipo robba cosi

io odio s&d sarebbe bello guerriglia normale ma fottutamente realistica
oppure il team in difesa ke deve tenere la postazione x un tot d minuti tipo robba cosi
E se provassimo Behind Enemy Line......
Io lo considero dannatamente divertente !!!!
Io lo considero dannatamente divertente !!!!

Phoenix...su CoDfrontline.com ho trovato un Pools Realism Mod (PRM) ed un Crow King Realism beta (CKR)...sai cosa siano ???
il primo è su codfiles e dal readme ho trovato fra le altre cose:
mi sembra che il limitare lo snippo a 1 per team sia interessante, come sembra giusto fare in modo che il fucile da snippo non sia riciclabile da altro giocatore (lo snippo è solo dello snippo...)
giusto secondo me anche togliere l'health packs (arcade) e il discorso del sangue (se sei ferito di brutto crepi presto...)
per le granate mi sembra che anche tu abbia fatto un ragionamento del genere mentre mi sembra troppo semplice il discorso del danno....
premetto che non ho ancora giocato online come da mio post (Compro Cod?)....quindi non voglio/posso fare delle considerazioni reali e pratiche ma sto solo cercando di capire se il gioco possa piacermi...
dai che mi fate venir voglia di prenderlo se lo fate un po' meno arcade....
il primo è su codfiles e dal readme ho trovato fra le altre cose:
mi sembra che il limitare lo snippo a 1 per team sia interessante, come sembra giusto fare in modo che il fucile da snippo non sia riciclabile da altro giocatore (lo snippo è solo dello snippo...)
giusto secondo me anche togliere l'health packs (arcade) e il discorso del sangue (se sei ferito di brutto crepi presto...)
per le granate mi sembra che anche tu abbia fatto un ragionamento del genere mentre mi sembra troppo semplice il discorso del danno....
premetto che non ho ancora giocato online come da mio post (Compro Cod?)....quindi non voglio/posso fare delle considerazioni reali e pratiche ma sto solo cercando di capire se il gioco possa piacermi...
dai che mi fate venir voglia di prenderlo se lo fate un po' meno arcade....