NGI Comunity ITA

Chi vuole può aggiungere ZyoTom. Con la y e non con la i a sta botta. Non temete mi lavo e non puzzo
joinato,

nick: trunks_damned
piu' di 60! ottimo cosi'!
Non è che vengono cancellate pure le platoons al termine della beta?
addato
Mandata richiesta con il nickname più originale che esista: AntonelloDM
ci sono anche io nick : testolino
Nick in firma.
Uppo per il bene della patria
complimenti per il logo, conoscendo i mezzi messi a disposizione, direi un ottimo risultato
Ti ringrazio

Devo solo capire come passarti il comando del Platoon.

Mi basta lasciarlo e tutto passa direttamente a te? (Visto che ti ho promosso a Leader)
ah non lo so, cmq almeno in 2 o 3 dovremmo essere!
Non appena hermitnano si unisce lo promuovo a Leader.

Ho visto che c'è la chat diretta con l'assistenza del Battlelog.

Appena posso li contatto e mi informo (molto probabilmente stasera)
attenzione forse ho capito una cosa COMMOVENTE:

praticamente se entrate nella platoon di ngi compare un tasto in alto con scritto MAKE PRIMARY.

cio' fa si che IL LOGO della vostra primary platoon compaia come seconda piastrina della dogtag nella killcam del gioco.
oltre a vedere cosa sta facendo chi ti ha ucciso e la piastrina col suo nick, comparira' una seconda piastrina contenente il logo della primary Platoon del player (NGI).

spero di essere stato chiaro.
T3mp, sto chattando con Karen ( ) del supporto Battlelog; Se sarà possibile, passerò a te il comando del Platoon

AGGIORNAMENTO: Karen non è riuscita ad aiutarmi, mi passerà un altro responsabile; in compenso mi è stato dato uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto EA x1 mese


AGGIORNAMENTO 2: A quanto pare non è possibile cambiare il "Founder" del Platoon -_- Probabilmente implementeranno questa feature prossimamente. Intanto faccio qualche prova con i miei fratelli.


AGGIORNAMENTO 3: Posso lasciare il Plotone NGI Community; Nessuno sarà "Founder", quindi prenderanno il comando i Leader designati (in questo caso Tempesta ed Hermitnano). Avrete gli stessi poteri del "Founder".
ma che cazzo di culo!!!
Il Plotone NGI Community [ITA] ha raggiunto quota 100!!1!11!11!11


Non si può andare oltre

100 è il massimo per un Plotone.

Purtroppo non posso più accettare altri giocatori all'interno del plotone.
Ne facciamo un altro uguale ed abbiamo due plotoni. Se cresciamo ancora avremo un regimento!
si 100 persone che non vengono sul server NGI shame on u
Infatti sta cosa non la capisco. Al posto di giocare nei server gay con il 3d spot e DA SOLI passate in TS ngi che lo riempiamo subito ts.fun.ngi.it:9191. Se vi vergognate di parlare ascoltate solo