NGI Club dei Chess

Allora visto che l’altro giorno mi perculavate, fatemi l’analisi della gara contro blastqq (rank 528 nei 5 minuti) dove ho giocato con precisione 91.6 vs 75.6 :rulez:

1 Like

:asd:

L’ho vinta quella partita :triggered:

Cmq sono i giorni giusti per sfidarmi.
Sto una pezza, mi sa che ho il covid, e credo stia impattando anche sulle mie capacita’ mentali.
Sul lavoro mi son sfuggite un paio di cappelle che non sono da me.

rara diapositiva del Fas che mette le mani avanti

Ho appena fatto una partita che mi ha fatto abbastanza ridere perchè il mio avversario è rimasto ben tre minuti a pensare in una partita rapid su che mossa fare perchè avevo mate in due pronto e invece non se n’era minimamente accorto e va a fare un inutile forchetta con il suo cavallo alle mie torri :rotfl:

Io sto giocando di merda oggi :asdsad:

Io ne sto facendo qualcuna a 5+5.
Rispetto alle 5 normali, quei 5 secondi di incremento aiutano un sacchissimo.

Il livello a cui riesco a giocare e’ decisamente basso e ribadisco che credo mi faccia male, ergo smettero’ presto.

Prima pero’ ne ho rubata una in corner che manco Lupin.
Ho sentito il rosik dell’avversario distintamente.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento maledetto se sto facendo minchiate

Sono in malattia e gioco troppo e male. Meglio quando mi faccio quelle due o tre partite serali concentrato.

dammi la forza santa barbara che nervoso

Se ti accanisci è pure peggio :asd:

Non vedo mai nessuno online nel club, sfidatemi se sono verde :asd:

Confermo :asd:

1 Like

se faccio cazzate in due partite di fila smetto di giocare perché o sono tiltato o sono stanco, e non vale la pena :asd:

Comunque quando riguardo le mie partite, anche quelle dove vinco e ho l’impressione di aver giocato da GM, ci sono SEMPRE cappelle o imprecisioni evidentissime che mi chiedo come sia possibile non averle viste in partita.

Tu pensa che ero così in frenzy e confusione mentale che ero convinto che l’alfiere fosse intrappolato. Figurati vedere l’en passant :rotfl:

https://www.reddit.com/r/AnarchyChess/

Si metta a verbale che @Il_FaS ha riso sulla mia possente nerchiazza:

Il_FaS: che botte…

rofl

unaDiscretaPrestazione: nella mia terra natale si direbbe RIDI SU STO CAZZO

Il_FaS: e’ quello che sto facendo

unaDiscretaPrestazione: screen

Sia messo a verbale che, mentre lo pestavo con rarissima ferocia al giuoco degli scacchi, lo ho anche pestato in quello scambio dialettico, del quale furbescamente ne sta riportando un iniziale estratto.

Ho infatti poi spiegato che, poiche’ la sua persona e’ in sostanza un enorme membro, risulta quindi equivalente il ridergli faccia con il redere in faccia al suo cazzo.

:volemose:

Prima o poi a forza di giocare con me il tuo livello si abbasserà e ti batterò :sisi:

:mexe:

Comunque ieri, dopo la sequela di minchiate ben documentate dal buon Fas per il pubblico ludibrio :asd:, vengo sfidato e decido di concentrarmi.

Apre Fas, che imposta l’italiana che per fortuna conosco abbastanza bene. A mossa 11, io ho già arroccato mentre il Fas no, così decido di provare ad aprire il centro, cambiare le regine e rovinargli l’arrocco. Me lo concede e così riesco a inchiodargli l’alfiere con la torre, nel mentre che gli intrappolo una delle due torri all’angolo.

Scappo via a +5 (solo di vantaggio posizionale) e qui il primo turning point. Aumento la pressione sull’alfiere a protezione del re, sfrutto un tentativo del Fas di spostare la mia torre che inchioda il suo alfiere, consentendomi potenzialmente di raddoppiare le torri “gratis” sulla colonna del re, ma non riesco a vedere la mossa e sono costretto a cambiare alcuni pezzi alla pari.

Qui il Fas mi infila alfiere e cavallo con la sua torre e arriva il secondo punto di svolta: non vedo una mossa difensiva di cavallo che avrebbe impedito al Fas di rubarmi l’alfiere pena una forchetta e vado sotto di un pezzo. Tuttavia resisto e a mossa 40 sono addirittura a +0.00, sebbene con un pezzo in meno, ma in una posizione veramente complicata.

Per mantenere la parità dovrei giocare le mosse migliori da motore, che ovviamente manco e pian piano ci avviamo in un finale in cui il Fas può semplificare la posizione e andare pian piano a promozione.

Bella partita, anche se la precisione finale è bassa: 66.8 vs 66.7