ngi BF3 MEGA server

Ottimo.. Sarà nella mail di armi avremo un30% in più.. Così ci sarà un 30% in più Tempo in ts per dire stronz...ate
mancano 12 giorni
very excited, omg! omg! everybody excited! it's magical
aaaaaah mi ero dimenticato di partecipare al server!!!


ditemi che c'è ancora un posticino piccino picciò per me

ditemi chi devo pagare e quanto per una fornitura annuale di rosik in compagnia. please!!!
ti giro quello di crystal . tanto lui sta dicendo che il gioco fa cagare bla bla bla...

però te lo do solo se tieni RONFA come nick hihihi




chiaro che tengo ronfa, è il mio nome


daglielo che tanto devo ancora vedere se lo prendo o no sto gioco
mail da multiplay.co.uk



se volete possiamo richiedergli un early server acces.
Anche se io con gli "early acces" non ci vorrei avere più niente a che fare.
meglio di no.
lasciamolo partire il 25 (tanto noi lo avremo il 28) così vediamo se hanno attivato il procon o dobbiamo fare tutto da pannello così ho tutto il tempo di studiare come funziona per setting vip slot mappe streaming e balle varie. visto che bene o male siamo in 4 ad avere anche i server da 32 o altra roba maari ci si sente con calma int s e facciamo i vari test.
il server d 64 tanto gira solo conquest da 64 (notizona tutte le 9 mappe saranno conquest 64) e sarà sempre full quindi o si vede tutto prima o si vede tutto di notte quando non c'è nessuno. meglio fare con calma con il server st
notizione nano, non vedo l'ora


chi l'ha detto che non ci sara' nessuno???

propongo il meeting il 25 sera su ts per vedere dome si usa.
È
Confermata la notizia che avremo il procon su battlefield3

http://phogue.net/2011/10/07/preview-ios-procon-bf3-edition/

Questo significa che avrò uno sbattimento in meno per fare spazio ai player del server.

Questo ottimo programma di gestione remota del server permette di riservare slot nominativi. Questo significa che seil vostro nome è nell'elenco , vi verrà immediatamente liberato un posto per entrare nel server senza l'intervento dell'amministratore.

Chiedo quindi a chi ha acquistato la quota di fare una lista di massima dei 6 posti riservati con i nick precisiin modo tale che per il 28 si riesca ad inserirli subito nel serve

Da statistiche note sappiamo che è impossibile che ci siano tutti e 64 gli iscritti sul server contemporaneamente e quindi c'è posto per tutti

Ricordatevi di passare su ts ngi!
Ricordo a tutti che ts NGI Èup ed è a vostra disposizione. Ci son 4 stanze , una coop due team e una comune. Non restate a giocare da soli. Passate da noi.
grandi sorprese vi aspettano!! 8===========D

bestemmie on screen!, random kick!, flavia kick!, biNbiminkia permban, e altro ancora.....
Appena possibile (il 28!!!) sarò dei vostri. Peccato non poter strillare su TS visto che i bimbi mi dormono nella stanza accanto e vorrei evitare crisi familiari per un bestemmione di troppo


e non dimenticatevi di prenotare il posto in ts vicino a fisi..

Guarda che tramite proxy, una volta superato il check della data, hai il gioco attivo e puoi tranquillamente disattivare il proxy. Ci sto giocando già da ieri


Voglio la sala Vip.
per un fantastico bug, mi sono ritrovato tutto quanto sbloccato