NGI al futurshow

Volevo ringraziare tutto lo staff di ngi che ha tollerato la mia presenza per quattro giorni e mi ha regalato un razer(che fissa sto topo!).In particolare le ragazze ehm Elisa e la tipa coi capelli lunghi riccioluti (grazie del frisbee eheheh) sempre carine e disponibili nonostante lo strezz...peccato che mi sia perso la prima finale perche sono arrivato tardi...a quest'ora potevo avere anke il razer di quel lamer di fuzion che gia' ce l'aveva (io l'avrei dato in beneficienza al wwf...ehm ma cazzo se ne facevano?hihihihi).
Un commento positivo lo merita l'arena chiusa, potevamo giocare senza preoccuparci di farci chia ehm rubare i gadgets acchiappati in giro o di essere assaliti dalla folla, poi i computer erano forti.In genere il brutto di giocare in trasferta è che non puoi essere competitivo come a casina tua...cazzo li stavo meglio che da me...tutti i cpu col razer aho' ma chi vi sponsorizza tutta sta roba eheheh grandi raga well done! AgGre55or as EvilUtion (vedi foto FS3001_0147.jpg dal reportage