Nft



Direi che sono il responsabile dell'ultimo treno di flame qui, ma la mia era solo una puntualizzazione ad un post precedente dove immaginavo uno scenario dove l'uso delle crypto sarebbe stato utile, e lo scenario si è verificato e la gente ha fatto proprio quello (perlomeno quelli che le conoscono che sono coinvolti nel conflitto).

E ho ancora sottolineato come la finestra di utilità sia ad ogni modo molto "sottile" perchè come sempre si è sostenuto, una crypto che è un asset digitale in un contesto dove le strutture vengono distrutte trovandoti senza connettività lasciano il tempo che trovano: sono utili nella fase iniziale, dove puoi ancora salvare un pò del tuo capitale se le banche hanno deciso di non farti accedere ai tuoi beni (e anche lì, una persona "accorta" magari si muove in anticipo e prova anche altre metodi, non è che le crypto sono "la" risposta in questi contesti, sono solo un altro strumento).

Sul discorso donazioni che si è accodato dopo sono d'accordo con voi, sono bieca pubblicità e basta, perchè stanno piovendo milioni sull'ucraina dai vari stati e non servono certo le crypto per farlo.
Veramente si pija per il culo i cryptoboys perche sono come la marmaglia di Futurama che prende 2 briciole con Bender che gli dice "Indovinate di cosa siete appena diventati complici".
Ma visto che per la prima volta in vita loro si sentono come i wolf of wall street fanno spallucce e vanno full Herbalife
Poi per restare in tema e non fare torto a nessuno ci sono anche le eccezioni :


https://thecryptogateway.it/ucraina-airdrop/

LMAO UKRAINA>BIG BRAINS DI AGORA'
A me sembra che viene preso più per il culo chi ha fatto i milioni che 2 briciole
Chi ha fatto i milioni li ha fatti per riflesso di un trend in cui la mera parte speculativa della cripto veniva usata a supporto di qualsiasi cosa possibile illegale.

E' come se io che giocavo a Magic avessi la mia collezione li perchè cio i miei tarli (come tutti eh ognuno ha i suoi hobby) e improvvisamente la gente decide di usare le carte di magic come moneta di scambio per qualsiasi passaggio di soldi illecito.

Improvvisamente la mia collezione da 3-4k va a 10 milioni di euro, e allora mi gaso e ci faccio ancora piu soldi che sono briciole rispetto a chi ci lava i soldi della mafia.
Poi ancora non felice faccio presente che non è che sono finito dentro un trend di riciclo di denaro e roba sporca a caso e sono ricco no.
TI DICO CHE SONO UN GENIO PERCHE GIOCO A MAGIC CAPISCI, LE MIE CARTE VALGONO PERCHE LO 0,00001 LE USA ANCORA PER GIOCARE.
Non e che invece valgono perche il 99,9% lo usa per non pagare le tasse o fare transazioni illegali, NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Fobes tu si che sei un big brain continua a illuminarci sulla via del futuro.



45m donati in 7 ore, al di là delle motivazioni, il risultato è molto positivo e bisogna darne atto
l'innovazione
Peccato che per ogni tuo commento inutile il popolo ucraino non riceve 1 euro altrimenti avrebbero già risolto il problema aiuti umanitari


allora meglio ancora avere euro o dollari
Perché non potevano semplicemente donare i soldi veri come per qualsiasi altra cosa? Quale sarebbe la differenza?




i soldi veri se li tengono dopo aver riciclato con le crypto


Ma tanto se le critiche vengono da uno che i soldi li ha fatti dicevate che era ipocrita, è una stronzata sto post perché è ovvio che il punto è che nessuno deve poter criticare stammerda


perche


Le donazioni che vengono estratte su un conto corrente ucraino estratto randomicamente, il fortunato deve andare in banca a ritirare
Ignoranti o troll

Non c’è altra spiegazione

speriamo nessuno perda la password di questo account goloso con tutti sti "soldi"


wow

se solo ci fosse un modo per trasferire denaro senza arrostire il pianeta... oh wait