Nft



Madonna che paragone veramente del cazzo




è un cazzaro che vende cazzate, da sempre
Dopotutto chi di noi non gira con tutti i risparmi in banconote nel portafogli, perfettamente normale
perditi il bancomat
Sotto il suo video dove rispondeva alle critiche ho commentato tipo "ho comprato l'NFT del cazzo di marzapane che mi hai consigliato e ora sono ricco, grazie!!"

Tutti a farmi i complimenti e mettere like
Ah scusate avevo messo il tag off topic perché credevo fosse il thread delle lolline ��

Concordo paragone del cazzo, ci sono state appropriazioni “indebite” da centinaia di milioni, come si possa paragonare a perdere un portafoglio proprio non riesco a capire.
https://tendril.ca/work/aoi/ me l'ha appena linkata un amico, al di la di tutto lo scam ci sono anche progetti del genere

@GnR / Barone cosa ne pensate? Artisticamente mi sembra una figata e la realizzazione 3d mostruosa no?





Quindi gli NFT servono a consumare arte digitale tramite il castello di Mario 64?

E soprattutto, non è una cosa che si è sempre potuta fare indipendentemente dagli NFT?


Gia' successo, una volta l'hanno pure clonato (probabilmente leakato da qualche e-commerce scamuffo) e usato per comprarsi roba online, mi pare su apple store. Costo? 5 minuti al telefono col servizio clienti gratuito 24h della banca per cancellarlo, annullare le transazioni truffaldine (ZOMG MA L'IMMUTABILITA'!!!11) e farmene spedire uno nuovo. Stessa cosa proprio eh


no e no
mtt grazie del link.

sto sperimentando anch'io tanto su unreal 5 per un mio videogiochino, sicuramente il motore grafico aiuta tanto, è fuori parametro ed ancora non penso sia chiaro come saranno i videogiochi tra uno/due anni. praticamente non uso più un motore render raytracing, faccio tutto su ue

in questo periodo storico è un po' un bordello l'aspetto espositivo.
vr ce l'hanno in pochi (peraltro ue5 non ci gira se usi i naniti tipo quel progetto - dettagli ma quando sento parlare di metaversi infiniti basati su ue5 mi viene il sangue al cervello, ue5 ha dei limiti dimensionali dichiarati da epic stessa e non si potrà andare oltre a quelli ) e comunque gli artwork non si percepiscono molto bene.
Gli schermi migliori che abbiamo in casa sono quelli dei cellulari e dei tablet che però hanno un loro estate limitato e poca capacità di engagement data la sovrabbondanza di contenuto.
E per esporre le tue stampe 3 metri x 3 in un luogo fisico sensato devi avere un bel entourage ed un trust fund da landlord alle spalle.
Quindi che si fa? Booohh a saperlo.

Attendo che artisti rinomati se ne escano con qualcosa di importante...per dire, se un crewdson o jeff wall o un martin parr facessero un loro nft ad un prezzo non compromettente ci farei un pensiero.
per dire, sopra il letto ho una stampa originale di uno dei miei fotografi preferiti che mi vedo ogni volta che vado a dormire e godo, da capire se godrei uguale ad averne i diritti digitali.
di questi progettini di design ci vedo un bel colpo d'occhio ma poca base progettuale ed artistica, fatico a dirmi "ah lo vorrei" ed il fatto che vadano pensati sempre in massa - quindi serie di arte generativa - è ostativo per un uso autoriale di questa tecnologia. Poi anche capire se effettivamente uno che si compra la Rhein di Gursky per 4 milioni di dollari desidera essere registrato in blockchain, cosa su cui ho più di qualche dubbio.

cioè pure io faccio robettine del genere sul mio insta ed ho 10k follower ma nessuno mi da qualche milione di euro per comprarsele, magari son scemo io anzi se qualcuno è familiare con il mondo nft posso fornire io l'arte generativa da rivendere e facciamo 50:50


se vuoi l'amico artista che fa stampe 3x3 e le espone LIVE te lo presento
Allora riguarda la realizzazione MOSTRUOSA avrei un po' da ridire dato che son 4 rocce di megascans, più un po' di poligoni (alla fine è design minimale) con sempre 4 materiali di megascans.

Poi oltretutto spero che quei 4 NFT siano stati fatti da Mari K, che è un artista che fa voxel art che seguo su artstation... perchè altrimenti è un altra prova di scam (e furto d'arte)
https://www.artstation.com/madmaraca


Explain then
https://www.reddit.com/r/Cringetopia/comments/ssxfnt/guess_we_are_going_backwards/?utm_medium=android_app&utm_source=share





Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Whip.jpg
Cotton.jpg


Le community generative che frequento (le più grandi, che io sappia) sono compattamente anti NFT, e alcuni fra gli outlier stanno mettendo i remi in barca dopo essere stati inculati direttamente o maciullati dalla community.

Il problema fondamentale è che l'arte generativa non si ferma necessariamente al medium digitale, e anche quando è strettamente digitale nel caso specifico si dovrebbe dimostrare che il castello di Mario 64 coi portali è una forma decente di consumo per il caso specifico (hint: dubito che lo sia).

Facciamo finta di accumulare solo ed esclusivamente opere pensate per essere consumate tramite il portale del castello, non hai creato una galleria d'arte digitale, hai creato una galleria di arte da portale del castello.
Non hai risolto un problema, hai creato un problema e sviluppato un prodotto che colma la lacuna ex post. E soprattutto ancora non esiste la necessità dell'NFT, visto che le digital exhibition si fanno da dieci anni, e nessuno aveva ancora pensato di darsi agli schemi ponzi coi pagherò digitali.
un po di scimmie che so piacciono molto qui
https://oncyber.io/coco__bear