Nfl 2019 - 2020

Sono curioso di vedere se la difesa dei packers si ripete.
Massacrati pure dai niners.

Mi consolo guardando in contemporanea kc vs raiders e saint vs rams.

I pats senza pietà contro i dholpins. Capotto.
A Miami si stanno ammutinando comunque.
Già dopo la prima si stavano ammutinando, dopo oggi danno fuoco alla nave.

Mahomes comunque è un piacere vederlo giocare, ogni tanto tira fuori dal cilindro dei bei conigli.
Mobilità alta, braccio che è un cannone, visione di gioco non male.
Con il tempo e se gli infortuni non vorranno la loro parte, potrebbe inserirsi nella schiera di QB storici.
Le potenzialità le ha tutte.

Brady questa stagione da centenario pur di eccellere vende tutti e due i reni, vuole il record stagionale di TD e pass yard, altro anello e record di 16 vittorie. Poi molla.
Mahomes ha un ottimo attacco.
Poi è bravo, ma continua a non farmi uscire di testa.

Parlando di cannoni... hai visto Lamar Jackson?
Godo a vedere lamar jackson, da sempre ho simpatia per la gente che viene sottostimata e poi esplode, anche se è nostro diretto rivale di girone.
Lui e marquise sono la mia coppia preferita per ora.
Murray invece è capitato ai Cardinals, una franchigia che ha distrutto un HoF come Larry Fitzgerald, reo soltanto di essere troppo fedele.
Vero.
Come dicevi tu rams vs saints poteva essere due cose.
Una noia mortale sicuro se qualcuno voleva tanti TD per ora, difese incarognite, botte da orbi.
Secondo quarto da leggenda per kc.
Manco nei videogiochi.

In grafica è passata la storia di andy reid. 208 partite vinte senza mai vincere un SB. Primato assoluto. Poraccio.
Poraccio una sega, Andy Reid è un buon HC che non riesce mai ad adattarsi ai cambiamenti o agli imprevisti.

Comunque spiace per i Bengals ma hanno una OL e una difesa che non è commentabile.
A questo punto se perdiamo le prossime due meglio puntare a perderle tutte e iniziare a ricostruire.
La difesa è inguardabile se metti dei bidoni dell'umido sono piu mobili. ZImmers quanto ti rimpiango.
La OL cosa su che speravo migliorasse fa cagare uguale, povero mixon che oggi ha sucato duro.

Per andy reid poraccio nel senso che un pochino mi fa pena ma come dici tu è quando conta che devi tirare fuori i coglioni.
Vedi quel cancro di marvin lewis, record positivo con i bengals e poi ai playoff merda epica.

Burfict è talmente incazzato che placca pure la panchina.
Hai voglia a ricostruire, devi cestinare praticamente tutti.
Burfict è un coglione, lo è sempre stato.
Secondo te perché taz alpha è sparito?
Io barcollo ma non mollo.
Boh, ma in generale i topic NFL e NBA siamo sempre 2/3 non c'è molto interesse purtroppo, alla fine siamo itaGLiani, esiste solo il calcio.
Io invece barcollo e mollo, che domani ho sveglia presto.
Forse si mette male per pittsburg e per i saints, i due qb si sono rotti tutti e due, big ben a un braccio e brees al pollice.
Forse è roba da poco, ma se dovessero essere cose serie, una bella batosta per la stagione.
Vedere vinatieri sbagliare cosi tanto dispiace, ma forse la vecchiaia inizia a dire la sua.
Dallas per la gioia di viper jason invece vince e convince portandosi sul 2 0.

Stasera vediamo se mayfield si ribecca dalla figuraccia fatta nella prima week.
Mi spiace solo per i Saints, dell'omino stupratore frega veramente nulla. Sia lui che tutti gli Steelers del cazzo tranne Juju (che spero se ne vada presto).
Vinatieri è prossimo al ritiro.
Dallas quest'anno potrebbe fare molto bene, Dak sembra migliorato e overall sono comunque una buona squadra.
Steelers mi sa che a sto giro neanche wild card...
Infortunio a Ben ma Ben mi sa che è andato ormai. Per i Saints non saprei cosa dire


Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets
E pure il secondo QB dei Jets devastato
Ah sì, tra l'altro hanno prossimo game contro il felpato

altra interessante direi Vikings - Raiders, e poi quella sfida col sapore un pò retrò, Frisco - Pittsburgh. Alle 21:25 che puttana ladra non è tardi, di più.

Mannaggia ai sandali di Padre Pio
Mahomes vs lamar jackson.
Secondo me se ne vedranno delle belle, ma porcatroia lavoro a quell'ora.