newbe

asdasdasdas


Che differenza c'è tra chi ha appena iniziato a giocare e chi l'ha fatto 1 mese fa con la demo?


concordo



...DEMO del RTCW...che non richiede CD-KEY...insomma tutti coloro che hanno sempre giocato demo rtcw...e poi sono passatai ad ET che e' stand alone


mazza che purciari -_-

giocati online:

dod (60% in calo)

il2 sturmovik
frontline force
battlegrounds
ghost recon
americas army

neverwinternight

ed ora ET...
se un giorno riusciro' a compilare RTCW sotto linux allora poteri fare comparsa anche in quello...
compilare?
esiste gia per linux cmq
a pagamento... letta oggi recensione... quasi quasi...
beh se x quello dicono anche che rtcw sotto linux se ben settato và mejo che sotto win
Io continuo a ripetere che sto et ha stravolto quello che è rtcw in sè per sè. Se voglio un gioco come et me vado a comprà bf1942 che c'ha pure na grafica da sogno
Io continuo a preferire lo sparo di et che rtcw....ci pijo di più...per me conta meno il culo a et che rtcw liscio
sbagliato, al momento rtcw è 10 volte + pro (ergo conta meno il culo) di et. il fatto ke ci pigli di + a et ke uolf ne è la dimostrazione


Lo sparo di ET.. La dual luger ha un firerate piu' alto di quello del thompson... Ho provato. Conta meno il culo perche' è talmente lento che pure un ritardato se lo pigli alle spalle riesce a girarsi e a spararti prima di morire. Nel tempo che su Et schiacci mouse1, su wolf gia' sei nel limbo; boh, ma che avete i riflessi di un pensionato?
minchia... i discorsi di quando si stava passando da rtcw a et.
alla fine almeno noi abbiamo cambiato, quello che non è successo con qw..

solita comunity di biNbiminkia
Scusa mors ma te proprio te le cerchi eh

ho capito che ti piace tanto flammare ma potevi evitare di gravediggare un 3d.

evita di farti bannare, soprattutto da me.

lock