[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti



mi sembra un'ottima idea

sarebbero capaci
è solo perchè non ci han pensato


Pensavo anch'io , ma se vedi c'e' un tubo azzurro che esce, potrebbe essere una sorta di ventilazione forzata esterna


E pensa che era pure già ribaltata, sono pure stati lì a radrizzarla...

russi
prima dichiarazione in inglese "SOMETHING TO DRINK"
L'umarell che guarda sconsolato il satellitare cercando di capire come funziona...


ahahaha davvero
sembrava mio nonno

"COM'E' CHE SI ACCENDE STO COSO?"


* this
minchia oh, più della metà ha la panza grande il doppio della mia
Sta bene dai!






Se si togliessero le tute capirebbero tutti che se la son fatta addosso . Pensate voi al loro posto . Con 3 utenti di agora dentro quella capsula quando aprivano eruttava un gayser di merda ( sopratutto se uno dei 3 ero io ) ad alta pressione .
Che sadness comunque siamo nati troppo presto lo spazio rimane ancora un'utopia per l'utonto comune .
stanno chiaramente cercando di rubare le ruote alla capsula.




Però ci becchiamo lo sbarco su Marte


il rischio di cagarsi addosso, specie al momento del lancio, è strutturale, poiché legato a come funziona il nostro bucio di culo

ne avevamo discusso n-mila pagine fa, con Goran che difatti citava la Cristoforetti che, in maniera neppure troppo criptica, accennava ai mega-clisteroni che fanno prima di partire


donna cacata è sempre apprezzata


eh, vale proprio un perù di seghe; fosse per me cementerei i buchi di culo di tutta la popolazione femminile
bellina la Sami!


Per scoreggiare!
SÌ OK LA TIPA NELLO SPAZIO, MA I MARO'? PERCHE' IL GOVERNO SI E' MOSSO PER LEI E NON PER I NOSTRI RAGAZZI?


Anticappio.