[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti


e sono stato buono a dire "mai sopportato".
non insozzate di già il 3d cazzo
scusa scusa scusa Vampire


torniamo it: link G+ dell'astronauta?

http://google.com/+SamanthaCristoforetti
grazie!


il mio sogno dell'astronauta si infranse a 6 anni con i primi occhiali
Agenzia Spaziale ITA ‏@ASI_spazio 43 min43 minuti fa
Sabato 22 novembre RAI 3 dedica la serata a Samantha Cristoforetti in vista del lancio. Appuntamento alle 21.35... http://fb.me/1Cc1CVXJx


Un paio di persone che conosco che lavorano alla NASA mi hanno detto che questi qui in pratica decidono a 20 anni che faranno gli astronauti, e ci si dedicano per il resto della vita. Ovviamente poi e' come vincere alla lotteria


checcazzo fai parte degli illuminati?


Quando stavo a Stanford avevo un coinquilino che lavorava alla sede della NASA che ora si e' presa Google (notizia di un mesetto fa, credo).

Questo coso turboinfestato qui:



ma a 20 anni non è un po' tardino decidere di fare l'argonauta?


Il solo entrare e farsi largo attraverso le maglie burocratiche dell'aviazione fino ad ottenere il brevetto ed essere omologato "NATO- grade" è di per se un raggiungimento incredibile da medaglia all'onor civile. Una grandissima.

Aspetto con ansia il momento del lancio, George Clooney dovrebbe già essere a Baikonur.


Ovviamente e' gente che e' gia' nel settore, ovvio


Quali cazzate? Qual è il vecchio thread?
che stima.
vero link al vecchi thread.

cmq "han detto salviamo i coloni, ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata" non l'ha ancora detto nessuno?

vasquez
La cosa pazzesca di sta gente e' che devono avere sia una preparazione intellettuale micidiale, sia una forma fisica perfetta. L'insieme delle due cose mi stupisce sempre che non sia nullo
Il thread vecchio non lo linko, è chiuso e sta nel suo limbo. Comunque solite cazzate, offtopic, lulz a cazzo, priapismo e sessismo a minchia.
si arriverà anche ai viaggi per i civili, mi andrebbe bene anche come cavia, tipo le scimmie degli anni 50.