[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti



E' la location che paghi


Non riesco a capire cosa ci sia sul tavolo, ma per le madonnine et al, sono nel segmento russo della ISS

Figurati che e` usanza tutt'oggi far benenire il razzo e l'equipaggio da un prete ortodosso, prima del decollo, just saying

(dal G+ della Cristoforetti):



+1 to antigravity


Ah lol, nel senso che non volano via

Vabe`, le attaccano col velcro (posate incluse)

Mh, vi ricordo che ad Houston c'è una replica 1:1 dell'ISS. SIAMO PROPRIO SICURI CHE VENGA USATA SOLO PER LE ESERCITAZIONI?


Beh, se notano quello e non il portatile volante...
Tra l'altro mi chiedo come sarebbe giocare a WoW a gravita' zero. Visto che per me vale "schiaccio tasto piu' forte" -> "piu' danni/cure"

Io non credo.




Inviato dal mio Nexus 5
qualcuno ha visto lo speciale sabato sera su Rai3? era praticamente un'intervista/documentario a lei...
Magari c'e' pure su RAI Replay...


Te scherzi, ma di recente ho scoperto la nuova iterazione dei lunacomplottisti, gli ISSComplottisti

"E TUTTO FINTO USANO I LACCI TRASPARNETI PER GALEGIARE NN VEDETE SVEGLIAAAA!1!!1"

(che cazzo mi rido, esistono per davvero .-. )
fake non vedo vodka e ci sono dei russi


Si`, c'e` su Rai Replay.

Visto, parecchio interessante



ISS Crash Compilation su Youtube con i video dalle dashcam delle Soyuz?

Manca lui



Ti consiglio Interstellar. Film che non mi e' piaciuto, ma ci sono i 5 minuti anticomplottisti piu' belli di sempre

agreed.
Per fare di oggi un giorno piu' triste

Cristo santo che tugurio il mondo Non devo leggere stà roba o altrimenti mi viene voglia di fare giustizia sommaria
il sonno della ragione genera ggente
Adesso state attentando alla mia morale circa il diritto alla vita.


Sul diritto alla vita non lo so, ma di sicuro Facebook e Internet 2.0 stanno incrinando notevolmente la mia posizione sulla libertà di manifestare il proprio pensiero