[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti

La "preside di quando era alle medie" che la descrive praticamente come un mostro con l'asperger

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
La boh... Zia? "Samanta can't panic! Niente panico!"

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk


Comunque la fase di lancio è terminata, tutto nominale.




E perchè dopo la preside non il pizzaiolo dove prendeva la pizzetta per merenda ma che cazzo


Va beh, ma è la RAI, cazzo pretendi?
Ohh il servizio dalla piazza del paese di Samantha, come rinunciare.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Intanto lo stream dell'Ansa "Starting soon"
"Buongiorno conosce Samantha?" "certo é mia nipote..."

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk


Sa un cazzo chi è samantha quella... s'è tinta di rosso fuoco per andare in tv a sparare due minchiate
,


Mi illudo che possa esserci una parvenza di professionalità anche in italia e una trasmissione di 1 ora (ma che dico un ora, mezz'ora dai) con interviste interessanti e interventi degni di tale nome e poi invece nemmeno la scienza riesce a fermare "la vita in diretta" della rai che si perpetra anche nel notturno ora per l'evento
va beh se fosse vostra sorella ,sareste i primi a farvi intervistare ed a raccontare storie di quando era piccola e quanto fosse determinata.
*


masticazzi? anche no, non mi sono fatto intervistare nemmeno quando vincevo qualche gara, figurarsi se devo banfare perchè un mio parente stà facendo una grande cosa
Se fosse mia sorella sarebbe legata dentro ad uno sgabuzzino in Kazakistan e le avrei ciulato il posto sulla Soyuz, altroché farmi intervistare dalla RAI


vabbè, noi paesanotti siamo fatti così.
io ho mio fratello che è stato campione del mondo nel 1986 ed ho sfruttato la sua celebrità del momento a piene mani
Ma poi sapendo che ti intervista la rai e che il tutto assume le fattezze grottesche di una sagra di paese dove tutti vogliono banfare
Vabbè, ma io direi che qua più che gli intervistati (alla fine saranno stati contattati loro dalla troupe RAI, dubito che si siano proposti), il problema è la RAI che organizza in questo modo.




"ha un ricordo di samanta?."

Manco fosse morta
si ma l' esa & company potevano anche fare qualcosa di più figo tipo Rosetta e Philae .. ho dovuto anche io vederla su rainews perchè non c'era altro ..