Neverwinter Nights 2 [RPG]

Per quello che cerchi tu, probabilmente ti farà cagare anche il 2. Nonostante sia più curato per quanto riguarda trama, personaggi, opzioni nei dialoghi, cazzi e mazzi.. è una campagna molto lineare. Qualche location "accessoria" ma che alla fine fanno tutti, percorsi speculari tra bene e male dentro neverwinter, ecc. Potresti provare a scaricare qualche modulo dalla hall of fame di nwnvault, ma ad essere sincero non saprei indicarti dei titoli dato che ho sempre giocato in multi.
E quindi perdo il mio tempo a giocare così.

Anche perché sono andato avanti con NWN fino al capitolo 2 senza troppo entusiasmo. E leggere una marea di testo inutile non mi pare proprio il caso, dal momento che la trama non è eccezionale.
esattamente, passa pure ad altro. Anzi, se trovi questo "altro" fammi un fischio
Molla l'1.
Il 2 mi dicono che non sia lo stesso entusiasmante ma io non l'ho provato quindi per ora non giudico

Ma sei pazzo o cosa? Ti stavo dando ragione, non ero ironico: quello che volevo dire col mio precedente post è che....NWN1 fa proprio cagare, si continua così come all'inizio e come ti hanno detto molti faresti meglio a mollarlo perchè, come avrai già notato, è un gioco strapalloso che non ha niente a che fare coi vari BG. Meglio il 2, anche se nemmeno lui si avvicina (secondo me) a Baldur's Gate..

sono d'accordo, se si escludono le potenzialità del toolset e del multiplayer. I problemi principali di nwn2 IMHO sono l'eccessiva semplicità e il fatto di sapere di già visto. L'unico passo avanti è una maggiore libertà di interpretazione nei dialoghi (grosso punto debole sia di bg1 che di bg2) e magari anche la gestione della stronghold: bg2 ne aveva molte, però una volta arrivati a possederne una la cosa finiva più o meno lì.
ATARI ANNOUNCES
NEVERWINTER NIGHTS ™ 2: MASK OF THE BETRAYER
Expansion to Neverwinter Nights 2 Features Engrossing New Campaign; Epic Levels; New Companions and Much More

http://nwn2forums.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=559062&forum=109

l'uscita per ora è ottobre ed è ambientata nel Rashemen e forse nel Thay. E io che mi aspettavo i piani
io mi aspetto una cdp decente per mago...ci sarà?
Per quanto mi riguarda possono darsela in faccia sta espansione
C'è qualcuno che ci gioca in multi?
io ci gioco, anche se al momento sono più impegnato a rigiocare arcanum
io c ho giocato in multy , m aspetto che finiscano d tirare su un server completo in ita.. al momento so tutti in alfa/beta
Scusate se disseppelisco questo thread oldissimo ma vabbè.

Allora in pratica l'ho appena finito in single ma tutti mi hanno detto finora che il gioco è incentrato sul multy e sui vari shard di interpretazione blabalbal.

Sapete dove possa trovare degli shard italiani (o come si chiamano) ancora attivi?

Grazie a chi risponde