NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

E va beh chi ci doveva stare in nazionale questi sono i migliori che abbiamo.

E siamo riusciti ad arrivare in finale lo stesso eh. Battendo la superfavorita Germania. Con una squadra tutto sommato mediocre, di certo non all' altezza delle nazionali di qualche anno fa. In questo io darei anche un po' di merito a Prandelli.


Poi oh, gli spagnoli son troppo forti. Fosse stata la stessa Italia scesa in campo contro la germania avremmo anche potuto giocarcela, ma eravamo stanchi e svogliati. Poi ci si è messa anche un po' di sfiga, io son comunque contento così.
Meanwhile al Circo Massimo
http://www.repubblica.it/speciali/calcio/europei/polonia-ucraina2012/2012/07/01/foto/svastica_e_saluto_fascista_al_circo_massimo-38349290/1/?ref=HREA-1#1

Tra poco facevano gol di tacco...

Inviato da tapatalk per consumare batteria


Imho la Germania ha giocato dimmerda. Sbagliavano tutti i passaggi, sembravano ubriachi...
Diciamo che un 2-0 sarebbe stato il risultato "giusto" per i valori espressi in campo
Oooooo risparmiate il gas delle trombette per soffiare nei culi dei cani!! 1!!1!1!1!1 Cit.

Inviato dal mio GT-I9300
Mi fate ridere quando parlate di stanchezza, come se fosse una scusante o attenuante, quando invece è un'aggravante.
Chi cazzo è il preparatore atletico degli azzurri? Gli spagnoli hanno giocato quanto noi eppure corrono al triplo, è evidente che c'è una grossa lacuna nella preparazione fisica dell'Italia, lo dicevo già contro l'Inghilterra e oggi si è palesata ancora di più.

Comunque, se l'Italia doveva perdere, speravo proprio perdesse con un'asfaltata epocale e il 4-0 è davvero un'asfaltata epocale, e potevano farne almeno altri 4, ma sono stati presi a pietà nei nostri confronti, alla fine ci deridevano pure con passaggi dentro la nostra area stile torello.
Così magari si fanno un bel bagno di umiltà che stavano già alzando troppo le ali post germania.


Umiliante.
@Wygga
Chissà come sarebbe stato il tuo commento se avessimo vinto
Somigli un pò a quei Leghisti frantuma coglioni che poi se vince, salgono sul carro del vincitore, se perde l'indomani su Radio Padania a sbraitare gioia
balteli pls
Sì ma noi contro la Germania abbiam fatto la partita della vita, come fosse una finale. Loro contro il Portogallo sono andati sì ai rigori ma hanno passeggiato, in semifinale la loro era una squadra completamente diversa da quella vista oggi, a partire dalla mentalità.


Per farvi capire quanto prendessero sul serio la partita contro i portoghesi, sono partiti con Negredo titolare. Negredo, uno che ha segnato 13 gol nella liga


@Sora
Non ha molto senso quello che dici.
Non la prendi seriamente, vai ai rigori e rischi anche di uscire.
Riassumiamo:

Partiamo malissimo, il presidente del consiglio che ci dice chiaramente che il calcio è una merda e che deve star fermo 2 anni, prandelli che china il capo e Napolitano che chiama Monti al cell per mandarlo a fanculo, andiamo in finale "TUTTI A KIEV!!111!", ma con che faccia si presenta?

Partita con la Spagna, abbiamo il culo che non dobbiamo mettere in mostra l'abate o il juventino per far alzare il cartellino, mettiamo De rossi a difendere, persino lui è 10 mila volte meglio di qualsiasi difensore gobbo, la mettiamo dentro, ce lo mettono dentro, tutti a casa

Girone di merda come al solito, matematicamente siamo sempre con un piede e mezzo nel fosso, e ci va a culo

L'inghilterra è scandalosa, proprio lammerda quindi possiamo mettere in mostra un teatrino che non ci porterà che a vincere ai rigori, intanto fioccano i "Pirlo pallone d'oro" "chiellini il colosso" "Buffon mastodontico numero 1 al mondo", le solite sceneggiate ridicole

La Germania paga averci sottovalutato, il bistrattato Balotelli che da tutti doveva essere messo fuori ora è "Mario il coccolone", "Sempre detto che Mario è fenomenale" "Mario orgoglio italiano", Pirlo gioca una merda sbagliando calci d'angolo, punizioni e bla bla ma alla fine tocca un pallone buono e quindi ritorna pallone d'oro 2012, Cassano tocca una palla giusta e pure lui è "piede d'oro" ecc ecc, tutti campionissimi

Torniamo alla Spagna, "Le Sensazioni del 2006", "Italia buldozer" "non ci ferma più nessuno", "tutti recuperati", il genio di Prandelli invece di schiarare la fotocopia della formazione dell'1 a 1 e sperare in un colpo di culo come contro la germania rimette in campo tutti i gobbi e milanisti da vetrina, SI ROMPONO TUTTI, ha osato mettere in campo pure un morto che cammina come Motta, uno che il Barcellona ha dato via gratis 10 anni fa perchè si rompeva ogni 2 minuti 2, e bum, FIGURA DI MERDA CLAMOROSA, Spagna entrata nella storia per 3 vittorie, Italia entrata nella storia per 4 pere in finale

gg wp, funny one


è merito della spagna


*



Anghe noi avevamo un negredo!
Evvai, niente trombette e clacson stanotte. Grazie spagna!
A me sta sul culo che, prima del 3-0, quando ormai era chiaro che in 10 e con Balzaretti semirotto non avremmo piu' potuto fare niente, invece di fare tipo Barcellona-Inter muraglia cinese e limitarci a un "normale" 2-0 abbiamo voluto fare i gazzosa e ne abbiamo prese 4. E 4 e' stato ancora poco.

E' il 4-0 che mi pesa, fino al 2-0 e all'uscita di Motta quasi applaudo la Spagna perche' ha meritato, ora mi mangio il fegato.


Che ti devo dire, in quella partita non ho visto la Spagna brillare particolarmente, e in tutta onestà non credo che fosse merito della poderosa difesa portoghese. Anche il Portogallo ha giocato un po' una merda infatti. Poi boh magari la mia è solo un'impressione.


Tanto cambia un cazzo