NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

Chemmerda, siamo una manica di rottami

Inviato da tapatalk per consumare batteria
Sembra di guardare una partita di Plant vs Zombies solo che le piante non hanno poteri particolari e gli zombie sono gli Infected di Left for dead.


Non riesco ancora a spiegarmi perchè abbia fatto entrare Thiago Motta.
E' un giocatore mediocre, non dovrebbe stare in nazionale :\
Tra un po' fanno gol anche bendati

Inviato da tapatalk per consumare batteria
Mi è venuto in mente lui:

Olè 4 a 0 in finale non è niente male. Quanto può aver influito per quanto riguarda la stanchezza dei giocatori il fatto che abbiamo avuto solo 2 giorni di riposo fra Irlanda e Germania e Spagna?
intanto la telecronaca rai chiede pietà e l'onore delle armi

È quella merda de monti che porta iella. Imho.

Inviato dal mio GT-I9300
appena ho visto Monti mi è passata la voglia di guardare la partita e infatti avrei dovuto seguire l'istinto
Monti gufo


Credo che nessuno dei convocati dovrebbe stare in nazionale, un po' per anzianità di servizio, un po' per manifesta incapacità


Infatti avrebbero dovuto farcene altri 2
Spagnoli grandissiimi in campo.
Noi forse meglio con la schedina dal tabaccaio.


Questo è ovvio, ma Motta in particolare dovrebbe stare lontano da qualsiasi cosa sferica

Comunque nell'intervallo Prandelli a chiesto a Buffon di andare a giocarsi la partita.


Un po' sicuro, ma c'e' da dire che non abbiamo neanche il fisico
Grande Spagna

Vero l'ho già detto dopodichè 3 giocatori infortunati e una Nazionale evanescente non si cancellano eh!?
Non sto cercando le scusanti ma i due gol nella ripresa erano demenziali e adesso mi dirai che Torres ha illuminato il match quando il suo gol era da partitella all'oratorio.

Questa innegabilmente non è stata la stessa Nazionale che è scesa a Danzica contro la Germania, certo è che sarebbe stato più bello giocarcela meglio anche se avremmo perso comunque.
Qui strombettano, ma non ci sono spagnoli...

Adesso esco al grido di

Mettila
mettila
mettila
nel culo
la trombetta
mettila
nel culo!
da me è partito anche un botto.
Saranno dei Sudamericani