NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

L'inter ha vinto almeno 50 partite al 90 esimo con mou che ha fatto entrare tutti gli attaccanti, prandelli c'avrà le palle di farlo?


Quali attaccanti?
Eh, adesso Cassano se ne va, arriva Di Natale, e cosa cambia? Riusciamo a prendere il pallone sono quando i loro attaccanti arrivano alla nostra porta, e lo perdiamo immancabilmente a centrocampo SE VA BENE.

Gli attaccanti hanno poco da fare, non possono andare indietro più di tanto e poi trovarsi tutta la difesa spagnola a chiuderli.. e comunque si, Balotelli doveva passare un po' di più


Si, e Ogbonna
Deve spostare Balotelli, non sperare che passi un po' di piu'. Non accadrà mai

Magari Di Natale riesce a non perdere 8 palloni su 10 che gli passano, come sta facendo Cassano dall'inizio dell'europeo.


Suvvia, ragazzi, basta fare i tecnici.
Ma la vogliamo capire questa parola?: inferiorità.

Loro sono più forti, individualmente, e come collettivo.
È come il Brasile di Pelè nel 1970, hai voglia di dire dei supplementari con la Germania, della staffetta Mazzola/Rivera... boiate.
C'è una differenza notevole fra le due squadre, e questo è bene che ce lo ficchiamo in testa.

Poi, il calcio non è il rugby, o il basket, e tutto può succedere come successe nel 1982 che rifili tre pappine al (mio) Brasile, per carità, la storia ce lo insegna, ma se abbiamo un minimo di onestà non possiamo non ammettere quello che è fin troppo evidente.
Loro sono più forti, e non c'è un cazzo di niente da fare.
Affidiamoci alla follia, al culo, a quello che vogliamo, per batterli, ma sulla "skill" siamo nettamente inferiori.
state parlando di balotelli quello che ha toccato 3 palloni 3? Solo l'ultimo ha sbagliato la carambola, dovete insultare tutti gli altri che balotelli è l'unico che vuole vincere insieme a de rossi


comunque mi riferisco a di natale/diamanti e giovinco al posto di cassano che al 15 esmimo manco riusciva a raccogliere i palloni che gli passavano a 50 cm


E allora, se vuoi giocare da solo, vai a giocare a tennis e non rompere i coglioni
Come collettivo non saprei, individualmente ci danno la merda a livello tecnico.

E a mio avviso noi non stiamo facendo così schifo. Ok giochiamo male e siamo lenti ma ho visto partite peggiori dove abbiamo anche vinto.

Ora la smetto con le cazzate e torno a guiardare la tv, a dopo.
ma infatti non so che cazzo stiano marcando, abbiamo 5-6 giocatori, loro attaccano in due e riescono a passarsela lo stesso, non c'e' nessuno che va a marcare l'uomo libero...

Dossena: "hanno possesso palla ma tanto non sono pericolosi", 5 secondi dopo gol...

Balotelli fa tutto da solo ma le volte in cui ha passato palla i suoi compagni l'hanno persa subito, e' anche comprensibile... ora se fa entrare di natale e diamanti come nelle altre partite possiamo giocare anche 3 ore che di gol non ne facciamo l'unico che ha le palle di saltare l'uomo in questa squadra e' cassano ma putroppo ha la resistenza di un malato terminale
Cassano a casa subito se vogliamo avere speranze, non è partita che può gestire col suo fisico, neanche 5 minuti in più deve stare in campo
Che palla Montolivo
spagna urla go play pve
In 10. Olè.
sticazzi che superiorità
peccato per
- poco recupero fisico
- cassano in campo che ti fotte un cambio come sempre
- stavano finalmente evitando gli unodue e si son fatti perare nuovamente
- telecronaca rai INDECENTE


bella partita, peccato bloccata dalla nostra stessa squadra. poteva essere divertente per altri 30 minuti (e magari pigliare altri goal, ma comunque divertente)


E` l`unica cosa che mi impedisce di urlare come un folle. Sono semplicemente troppo forti
E due . Vabbe' è andata.


Ah perchè non era andata dai primi 20 minuti