NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).


Difatti.

Siamo a dir poco cotti mentalmnte e questo ben prima di prendere due missiloni in porta.
C'è da dire che poi a parte quelli la Spagna non ha prodotto molto altro (fino adesso ) oltre il consueto palleggio.

Balotelli è proprio tonto e testardo eh!?
Se va bene finisce 2-0 per loro e basta.

Chiellini si vedeva lontano un miglio che viaggiasse con il freno a mano tirato. Lento, lentissimo e anche Bonucci è una preoccupazione.
Come dite?
Grosso modo, i due per cui abbiamo preso gol?
Strano eh!?
a me il gioco della spagna fa stracagare, però non ci sono cazzi.. spaccano i culi

il primo gol era mostruoso


Balotelli è un egoista, come tutti gli attaccanti in questo gioco del cazzo.
Passa sta cazzo di palla quando hai una superiorità ed evita di galoppare da metà campo verso i difensori che si chiudono su di te. Pirla!


Perchè il secondo? un cazzo di centometrista.

a casa.
Balotelli non è uomo da fascia per il carattere che ha, mettilo centrale e va molto meglio IMHO


Il Danio avrebbe detto

Porca puttana! Facciamoci male!
Adesso mette di natale,3 punte e pam perdiamo 4 a 0
Sì ma oggi Jason c'è da dire che con quest'Italia (sottolineo qust'Italia) non si va molto lontano. Eravamo messi meglio con la Germania in tutti i comparti.
La difesa è lenta e imbambolata.
Il centrocampo mi sembra che faccia quello che può ma in attacco siamo evanescenti.
Si ma anche sul secondo gol, l'hanno visto scattare da centro campo, e invece di starli attaccati come l'herpes stavano tutti a guardare da tutt'altra parte.

Chiellini anche nell'altra partita non l'ho visto giocare bene, e questa cosa anche peggio

Almeno nella prima partita contro la spagna i nostri passaggi si facevano, i nostri tiri si facevano, e si correva. Adesso sembra di veder giocare paraplegici per davvero. Loro continuano a fare i passaggi corti, noi continuiamo a sbagliare quelli lunghi, e anche la difesa in 5 contro 1 continua a perdere palla.





Fa bene, io la palla a qualsiasi persona che non sia de rossi, pirlo o montolivo non la darei mai



Ho tirato 50 pugni al divano, e continua pure a parlare, pazzesco


tru cazzo, tru


Boh, sul secondo gol c'e' stato uno scatto degno di Londra 2012. Un cazzo di missile

edit: tra l'altro non ho capito la posizione di Cassano in questa partita? E' piu' arretrato o sbaglio?
Il problema è che gli spagnoli si sono allenati e han speso i punti talento in "passaggi di prima veloci" e in "vado incontro al pallone", i nostri han messo tutto in "aspetto il passaggio mentre mi faccio un cappuccino" e i restanti in "UE' UE' PIZZA PIZZA MARESCIA'".
Solo una persona in questo momento può risolvere questo match a nostro favore: Antonio Nocerino.
Ma va che ora fa entrare Toto' e spacchiamo i culi!


Fixed e pregatelo.


ficsed




ai posteri