NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

su facebook certi boccaloni hanno sparato minchiate sulle citazioni di alcuni personaggi famosi e così sono nate le versioni tarocche di citazioni come l'immagine sopra o come questa qui di sotto



assolutamente NO


O come questa



Ma c'è il gemello di Balotelli in tribuna?


il cerchietto sulle labbra è un tocco di classe


Ci sarà il fratello no? Stessa acconciatura


Fosse solo l'acconciatura
Daje!!!
Durante la cerimonia pre-partita ho avuto un flash e mi sono reso conto che non solo le due finaliste vengono dallo stesso girone, ma in più le 4 semifinaliste vengono da 2 soli gironi.




Dite che devo prendermi una roccia?


Mah... direi che se mi mandi un paio di fette dello speck che hai in avatar la cosa non mi dispiace
Mah, sarà, ma questi, secondo me sono anche più fortimdel miglior Brasile.
ma quanto porta sfiga...
Commentatore Rai "la Spagna non ha profondità, noi siamo bravi a ch.." gol della spagna

Cazzo di gufo

Inviato con 0.79 cents
è dossena...
Io ho giocato abbastanza a calcio, e so che a volte, se fai la partita giusta e hai un po' di fortuna, puoi vincere anche coi più forti.
Qualche volta, però, non sempre. Dagli una volta, dagli due volte, alla lunga chi è più forte si vede, non c'è niente da fare. È la ragione per la quale il Brasile ha cinque mondiali vinti, e, per dire, la Francia solo uno.
Vediamo se stasera, ancora una volta, la disordinata follia vincerà sul talento superiore o se gli eventi seguiranno il loro corso naturale.
ahi ahi ahi
Trappola del fuorigioco is provided by Ray Charles
Una gran difesa, un po come dei paraplegici contro dei centometristi. Anche senza Chiellini tra l'altro. bah
qualcuno dica a montolivo di farsi un'ora di sonno ogni tanto
vabe son troppo scarsi, cassano è inutile, a balotelli non gli arriva un pallone, non sanno fare due passaggi, la spagna è TROPPO superiore, gg amen alla fine meritano di vincere