NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



L'ho detto subito anche io quando l'hanno inquadrato

"tuuu porco levale le mani di dosso!!!"


La telecronaca secondo me e' una figata. Per brasile 2014 se vuoi tecnicamente te la preparoio, mi ninjo un server da qualche parte per lo streaming audio cosi' non bisogna usare roba raffazzonata e abbiamo una tonnellata di banda che puoi streammare a tutto il forum.

Non so pero' col fuso orario come stanno le cose.


Quanto al fuso orario, l'Italia dovrebbe stare avanti di 5 ore, col Brasile.
Il che significa che se giocano alle 8 di sera lì, son cazzi.
Francamente quella della telecronaca è la cosa che m'interessa meno, non che non mi piacerebbe farla, ma immagino non sia facile, da solo, sparare michiate che valgano la pena di essere ascoltate per 90 minuti, e poi avrei un obbligo di "presenza" che non so se potrei accettare.

Si potrebbero fare degli esperimenti, che ne so, nell'arco del biennio, per poi farla per la finale, o per una partita chiave dell'Italia (se qualificata), ma sono moooolto scettico.
per me meglio il resoconto testuale, la telecronaca è impegnativa e non permette all'estro di dare alla luce cose ragionate
Culi, culi everywhere


Durissima, con Peruzzi in porta


Giusto, te lo dovevo dire! La partita di giovedì, quella si che è stata un'asfaltata.
E invece lì dissento.
La Germania ha esordito nei primi 10-20 minuti con un bel gioco. Solo dopo noi siamo usciti dal guscio e abbiamo segnato.
Come se non bastasse al secondo tempo il dramma s'è ripetuto con i crucchi che spingevano a bestia, poi dopo l'azione è andata scemando perchè ci siamo ricordarti che conveniva giocarlo il pallone e tutt'al più beccarsi il fallo su possesso palla. Oltre le due tre occasioni d'oro sprecate per impallinare la Germania.
Sull'azione di Di Natale erano attoniti e rassegnati. S'aspettavano il terzo gol senza dubbi. Quelli li ha avuti Di Natale invece In chiusura ci siamo fatti mettere sotto anche per via di un rigore idiota che gli abbiamo procurato.
Insomma è stata a fasi alterne dai, dire che l'Italia ha "asfaltato" in questo caso mi sembra troppo.


ma solo io le ho viste le azioni in contropiede (sul 2-0) con la difesa tedesca ferma? Del tipo "fatecene diciotto" (l'odio )

bhò per me questi episodi indicano rassegnazione, e quindi umiliazione o asfaltatura. (ed aggiungo non imparano mai, visti tutti i recuperi che sono fattibili nella storia del calcio, vedi milan liverpool, bayer monaco manchester u. , ita ger 2k6, ita ger 70' entro i 90 minuti, etc..)
Guarda che l'ho scritto anch'io eh!?
Sulle azioni di Montolivo e Di Natale erano oltre la rassegnazione. Sembrava la stessa scenda del contropiede con Del Piero nel 2006.
Però dopo quelle azioni c'è stato l'assalto finale del secondo tempo cno il rigore.


si ho letto, e questo mi basta per l'asfaltatura. Del tipo "oh c'è andata di culo, proviamoci" ma una squadra non umiliata non si rassegna. Han giocato proprio male.
posto un forza azzurri e mi preparo psicologicamente.


buona partita!!!!! #daicazzo

ps: nel video manca anche la spagna
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Ah Piera, AVETE PERSO!

Nel mio sport "chi vince ride AHAHAHAHAH, non si divide" e chi perde MUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E te lo dico da supporter del Bayern eh, mica ciccioli


dafuq?

hai scritto per caso "nello sport chi vince esulta e l'altro deve subire"? E quand'è che il medico mi ha ordinato di seguire queste stronzate?


Puoi avere tutte le opinioni che vuoi a riguardo, ma AVETE PERSO!!!

Rassegnati


Calcisticamente non si discute!
ahahahah
io non ho capito se quella pic è satirica del tipo "siamo apssati dall'inno di mameli al po po po poo po" oppure vuole dire "anche mameli canterebbe..." .