NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

il taping devi anche saperlo mettere bene
notare come ad ogni cazzo di immagine cambi il colore del prato


devi fare un tap-in
SCARAMANZIE.
Guardare la partita a casa o in bar?
Mondiali 1982 - Bar Centrale (Mira) - Italia-Germania 3-1: vinto
Mondiali 1994 - a casa mia (Mira) - Italia -Brasile 0-0 (persa ai rigori, ma tenevo per il Brasile): vinto (per me) perso (per voi).
Europei 2000 - Casa mia (Mira) - Italia-Francia 1-2: perso
Miondiali 2006 - Ostaria dai Kankari (Mira) - Italia-Francia 0-0 (vinta ai rigori): vinto
Per quanto riguarda le recenti finali senza l'Italia, per gli europei del 2008, ero in un locale pubblico, a Venezia, tenevo per la Spagna, e la Spagna ha vinto.
Mondiali del 2010, neutrale, vista in bar, ha vinto la Spagna.
Ora è chiaro che: se guardo la partita a casa l'Italia perde, indipendentemente dal fatto che io tenga per gli azzurri o meno.
Se guardo la partita in bar l'Italia vince MA le due finali della Spagna le ho viste in un luogo pubblico, e la Spagna ha vinto.
Che fare?
Ma che cazzo ce ne frega?
No, seriously se vinciamo tanto di guadagnato MA la Spagna ha un gioco decisamente più bello a vedersi, a patto che non giochino come la merdosa semifinale con il Portogallo Tieni poi conto che la partita DA VINCERE l'abbiamo centrata quindi relax.
Anzi!
Avendone l'opportunità sarebbe da seguire con un pubblico misto, tipo maschi Italiani e donne spagnole.
Se vincono loro, si scatenano se vinciamo noi, le consoliamo E' un win-win


Tipico italiano

Fino a qua ci siamo arrivati, ora chi se ne fotte...

Cazzo è la finale, è come portarsi a casa la strafiga del quartiere e non trombarsela perché ubriachi marci


Col culo che ho io ultimamente mi ritroverei tra donne italiane e maschi spagnoli con entrambe la fazioni che vogliono farmi il culo


Verissimo.
Mi è capitato, una volta nella mia vita.
Non era la figa del quartiere ma era un bel bocconcino.

Ancora oggi la rimpiango: non ebbi più nessuna chance con quella, anzi, non la rividi proprio più.

Occazzo, che me la sia sognata?


Quelle fasce azzurre si chiamano Kinesio.
Sono da anni usate in sport minori quali tennis o pallavolo.
http://www.kinesiotaping.com/

In poche parole:
quando un muscolo è infiammato, lo spazio fra pelle e muscolo è compressa, i ricettori del dolore vengono attivati ed arriva il segnale di dolore.
Il kinesio tiene leggermente sollevata(chiaro che non si parla di centimetri ma di millimetri) la pelle dal muscolo, diminuendo la pressione e quindi la sensazione di dolore, inoltre favorisce il drenaggio linfatico e quindi velocizza i tempi di recupero del muscolo.

Io lo applico sovente a chi ne ha bisogno, peccato costi un po' caro.


Eh già .. bello il TIKITAKA.




Non chiuderti solo in uno sgabuzzino.
porca troia voglio sapere chi è che lurka e mette tutto su facebook / giornali vari. Fuori il nome!


Link!
http://video.repubblica.it/dossier/europei-2012-polonia-ucraina/balotelli-fa-proseliti-un-giapponese-gli-copia-l-esultanza/99683?video


baroteddi sangidotrai !
guarda la partita sulla tv di un bar ma da dentro la macchina o dalla finestra


si ma che scoppiati

saranno felici i club con tutti i cartellini gialli che si prenderanno
il giapponese
Ebbene, per stemperare un po' la tensione dell'attesa prima della finala "micagoaddosso" di Kiev, alcune anticipazioni.

Innanzitutto eccovi la locandina ufficiale del thread sulle recensioni per i Mondiali del 2014.

Titolo: BraZio

Sottotitolo: avete rotto il calcio

Didascalia: Non è poi così male se l'ultima spiaggia è Copacabana.

Ovviamente potrebbero subentrare della variazioni: in caso di mancata qualificazione dell'Italia, la didascalia diventerà: Samba patire



La proposta.
Aprire il Topic lunedì stesso e "congelarlo" fino al giugno del 2014, ovvero fino alla recensione della prima partita.

Le novità.
Nessuna forzatura.
Ovvero, non sarà più necessario sforzarsi, vista anche la probabile difficoltà data dal fuso orario, di scrivere per forza delle recensioni partita per partita, col rischio di grattare il fondo del barile (o il fondo del Brasile).
Ci saranno degli articoli ad hoc per le partite più importanti, o che comunque offriranno più spunti, e dei riassunti collettivi per tutti gli altri eventi.

(Nell'immagine di repertorio, il fondo del Brasile, non capisco perché evitare di grattarlo...)

Cercheremo (uso il plurale maiestatis), dunque, di lavorare più sulla qualità che sulla quantità.

Questo, ma ad oggi non sono in grado di garantirlo, potrebbe lasciare maggior spazio per alcuni interventi grafici come strisce, vignette, illustrazioni, ecc.

Le idee.
Una sigla ufficiale, reale, cover o composta ad hoc (scrivo anche i testi per un gruppo di rock demenziale che canta in chioggiotto: gli Intimissimi, ex Rostoback).

La famosa telecronaca, ma qui, davvero siamo nell'ordine della "quasi" fantascienza.

Dei video, ed è già più facile, o dei collegamenti via webcam (ovviamente il tutto da prendere moooolto con le molle, per ovvi motivi) con le varie comunità straniere di nazionalità coinvolte nel mondiale.

E, sempre in ambito video, degli "opinionisti", possibilmente che non sappiano una mazza di calcio, che ci spieghino la partita vista coi loro occhi e ci diano dei pareri tecnici.
Speriamo, dunque, che non si qualifichi il Bahrein, perché quanto a Giappone, Cina, Senegal, Ghana, Nigeria, Inghilterra, Germania, Marocco, Iraq e altre, sono copertissimo, se si qualifica il Bahrein, invece, ce l'ho nel culo.
Piuttosto il Bangladesh, ma la vedo dura.

Naturalmente queste solo solo delle "intenzioni", da qui all'attuarle c'è di mezzo un paio d'anni, e un oceano da attraversare sulle rotte degli antichi navigatori.

Da Kiev è tutto, per il momento.
NO no ti stoppo subito.
U.S.A. '94 ci credevo e ci rimasi malissimo.
La finale Europea del 2000 con la Francia idem.
Mondiali 2002 nemmeno li conto.
Agli Europei successivi eravamo scandalosi biscotto a parte, giusto uscire.
Nel 2006 ci tenevo. Eravamo una bella squadra ed è stato giusto vincere.
Mondiali in Sudafrica......abbiamo perso con la Nuova Zelanda
Qui onestamente abbiamo disputato due partite belle, quella con l'Inghilterra che non siamo stati capaci di chiudere e l'abbiamo vinta ai rigori e questa con la Germania. E la Germania ci ha cagato il cazzo per settimane di fronte alla prospettiva di beccarci in semifinale
Titoli della Bild etc .... il godimento l'ho avuto.

Tornando a parlare di calcio, esulando per un momento da ragionamenti da "la palla è tonda" etc .... obiettivamente lo merita di più la Spagna.
IMHO.