NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

Comunque niente batte il loro portiere che va a centrocampo, ci ho messo qualche secondo a capire chi era


Ecco perché sembrano vagare senza meta... sono mandrogni!



Beh dai, ma anche battere i mangiatapas a tradimento a sto punto avrà il suo fascino


Aggiungiamo anche che la Francia l'ha preso nel culo e abbiamo il risultato perfetto!
da fb (ah caroselli a palate)


Spoiler






Che arguzia!
Accidempoli che sagacia
Le matte risate proprio





e fattela na risata , scusa sono furbi quelli che mi postano (contro) tutte le sconfitte tedesche dal 70 ad oggi (letteralmente ad oggi )?

edit: ho visto la combo


aveva scommesso sul 2-0
Chi è che osa ancora criticare Balotelli EH? CHI?

Mario




perchè abbiamo rischiato di prendere il 2-2
comunque, episodio dal quale si capisce che i giocatori tedeschi non erano adeguatamente concentrati (ed in difesa s'è visto) per tutta la partita:
ultima occasione, salgono tutti compreso neuer, il tempo e scaduto, "forse" l'arbitro farà battere la punizione ma schweinsteiger la passa bassa e l'arbitro fischia. Tirala in mezzo ed amen.

Tralasciando gli episodi sul 2-0 con 3 attaccanti vs 5 difensori con i bianchi fermi.


Anche io avrei preferito vincesse la germania, quindi?

Fatti un the calmante e spendi ste energie nervose per qualcosa che lo meriti
quanto si divertono gli autisti



Alegher alegher che 'l taglian l'è negher

quoto ancora, for great justice avessi un quotidiano la stamperei in prima pagina

Ci vediamo in Duomo per la finale, chi c'è?




mi fa schifo anche l'anteprima . Comunque poco whine , in generale, appena uno contesta (vedi travaglio, la mia pic, o altri).


Quindi ti pigli le tue due pere e vai a casa. Il nervosismo stasera lo trovi solo te

Pirlo
fanculo mi tocca reinstallare animation shop