NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



e si è finalmente compresa l'ossessione statunitense per i grossi calibri
Cmq voglio dire che Prandelli è un grande mi piace il suo stile.
il bello dei tedeschi è che non importa quante mazzate gli dai, quelli continueranno sempre a sbraitarti davanti al cancello in quella lingua incomprensibile e aliena


Al cancello?
quale cancello?
mai capito tutto sto hype sul mettere in ignore la gente
soprattuto venduto come schiaffo morale all'utente.
Io ho visto solo i rigori

Non c'entra un cazzo, come al solito nei tuoi interventi.

Vatti a rileggere cio' che ho scritto.
Cosa ho scritto?
Abbiamo una Nazionale con un reparto d'attacco che NON segna.
Un centrocampo che si regge soltanto su Andrea Pirlo quindi se Lowe non e' scemo, gli piazza una bella marcatura a uomo e addio fantasia per gli attaccanti che comunque non serivirebbe lo stesso dato che Cassano o zampetta sul posto, o tira una bordata che generalmente si spegne a fondo campo oppure cerca il passaggio di fino e si vede sempre come va a finire.
Balotelli e' evanescente. Mille occasioni sprecate ieri. Certo, un paio erano onestamente impossibili sebbene ghiotte, tipo la rovesciata che s'e' fabbricato dentro l'area piccola pero' altre cose come il pallonetto che stava cercando di fare doveva finalizzarle meglio.
Poi ovviamente vale sempre il discorso "e se sei piu' bravo vacce te no?"

La difesa e' discretamente rassicurante, dico discretamente perche' certi svarioni di ieri su Rooney con la Germania di Golem-Gomez li pagheremo amaramente.

Somma a tutta questa mediocrita', i famigerati 120" in piu' e tutto il resto.
Non e' una scusante per come andra' la semifinale.
E' una motivazione in piu' per spiegare di come, onestamente faremmo meglio ad andare a casa con la Germania.
Sarebbe stato giusto anche prima se non fosse che far avanzare l'Inghilterra di Roy Hodgson era da delitto del calcio.
Una nazionale inesistente, chiusa nella sua meta' campo per 3/4 di partita. Mi sembrava la Germania di Berti Vogts alla terza partita di girone contro l'Italia nell'Europeo del 1996. La partita in cui Zola sbaglio' il rigore e termino' 0-0.
Una roba scandalosa!
O l'Italia di Arrigo Sacchi di U.S.A. '94.

Eh si' perche' "asfaltare" ora e' esclusivamente legato a quanto possesso palla hai nel match.
Comunque e' vero che con la Germania ci esaltiamo sempre, sara' una sorta di prova continua che nella nostra indole percepiamo a causa di una "sudditanza genetica" nei confronti dei primi della classe Europea, pero' onestamente se guardo il centrocampo e l'attacco dell'Italia e penso poi a quello della Germania in questo Europeo.
Non voglio tirarmela pero', siamo onesti messa cosi' merita di piu' la Germania l'accesso in finale. Poi ci pensera' la Spagna a chiudere la pratica
Rajoy ha anche definito, parlando con Hollande, Roma la citta' piu' bella del Mondo innescando un semi incidente internazionale dato che Hollande in tutta risposta ha detto "beh......se ne puo' parlare" quindi, diamo ripeto vendiamoci la semifinale alla Germania cosi' la culone smette di cagarci il cazzo e poi la Spagna regola i conti
@pier4: fanculizzati,stai sempre a far guerra in tutti i post


Tornando in: se l Italia tiene palla i tedeschi piangeranno come in passato



io vorrei una finale : italia - portogallo


Mah, alla fine che giocatori di gran classe è che ha la Germania? (Mi son sorbito tutte le partite xkè qui le proiettano in 1234243 megaschermi) Ozil sta facendo kakare, Muller boh, rispetto al mondiale è moscio, poi vediamo Gomez sì è in forma, Khedira è un giocatore tipo il nostro Balotelli, Schweinsteiger ha problemi alla caviglia, Lahm sì è buono, Hummels molto pericoloso, anche il loro portiere è forte...certo giocano insieme da molto più tempo e sono di conseguenza molto meglio organizzati, questo è sicuro.

Se confrontati con la Spagna allora sì, certo meriteremmo di perdere, dal pdv. della classe...


zomg i poteri occulti


Sei serio?


cmq anche tutti i giornali tedeschi si "lamentano" di lui...insomma rispetto al suo potenziale (che aveva fatto vedere in coppa del mondo) non sta andando bene.


Boh... Io sono uno che se ne frega dei giornali e preferisce guardare le partite: a me sembra stia giocando da Dio, mentre vedo sotto tono Schweinsteiger (che personalmente ritengo fortissimo), a causa probabilmente dei problemi fisici.


A parte l'attacchino (se ti sto sulla fava gli strumenti per evitarmi ci sono, salvo tu non voglia unirti al gruppo degli anti-pier che quando ci sono mondiali/europei è sempre numeroso ) io dicevo una cosa diversa.

Qualche pagina fa io dissi "si, ma nel 2006 la Germania arrivò anche spompata alla semifinale" e tu (ed altri) asdavate. Ora, uno sportivo è coerente e dice "all'epoca furono leggermente* svantaggiati i tedeschi come sono svantaggiati gli italiani oggi" invece un tifoso guarda solo lo svantaggio che hanno ora gli italiani e basta.

Osservavo solo questo, il tuo wot non c'entra nulla.

(*) nota: entrambe le partite si giocarono il 30 giugno nel 2006, quindi i tedeschi avevano lo svantaggio dei soli supplementari rispetto agli italiani. Invece stavolta gli italiani hanno i supplementari più 2 giorni in meno, quindi uno svantaggio molto più evidente. Ma io sono sportivo non come tanti tifosi.


E' solo sfiga, intanto le occasioni le crei ed alla lunga segni. Nocerino ha stoppato la palla con un piede e l'ha tirata con l'altro senza che toccasse terra, in velocità, marcato. Dimmi un tedesco che fa la stessa cosa.
Avete vinto, salvo sfiga.



per me si. Vincere 6-0 facendo solo 6 contropiede non è asfaltare. Comprimere la squadra avversaria nella sua area (non nella sua metà campo) per 120' è asfaltare.



No io rispondo tranquillo (ed ogni tanto trollo un pò), sono gli altri che whinano quando si parla di Germania, come ho scritto prima. Qualsiasi sia il contesto eh.
Se vuoi ti vado a ripescare i post di Germania - Italia su enemy territory, nationscup di clanbase (IIRC 4-0 ).