NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

ma avevate davvero paura che perdessimo ai rigori con l'inghilterra? no dico l'inghilterra che l'ultima e forse unica volta che ha vinto ai rigori il dodo non era ancora estinto



Condivido il discorso dei valori, ma si può trarre qualcosa di positivo.

A me fa piacere che abbia vinto il negro bresciano, a leggersi la sua biografia non è proprio una storia semplice la sua

Balotello

Mi spiace solo per il portiere scommettitore che meriterebbe di sprofondare nelle deiezioni da mane a sera
lol io ho visto la partita in un pub di londra.

al loro primo rigore sbagliato degli obesi inglesi ubriaco hanno lanciato un bicchiere contro due turiste italiane.

da lì è stato il delirio. mezzo posto devastato, poi è arrivata la polizia.

io me ne sono chiamato fuori prima of course.

comunque Inglesi meritatamente asfaltati, a casa e gg.


esatto. Le guerre sono un campo dove, nel caso di italia Germania, ma anche italia san marino, non avrei mai nessun dubbio sull'esito finale.


Un locale di gentlemen direi


Germania che ha vinto molte guerre ricordiamo.
quanto rosica pierino
No ma .... quanto cazzo è forte Nocerino
Contro la Germania lo mettiamo al posto di Cassano


Di nuovo tu? Ora vorrai fare la sfida Germania vs Italia sul piano bellico, no perchè è insostenibile.


Vorrei dire "rosik di che?" però colgo la palla al balzo perchè il tuo intervento è tanto per flammare (*). Si rosiko, quindi ti infilo in ignore.

(*) oltre ad un altro indizio che mi dice che mi conviene, in termini di usura della rotella del mouse, non leggerti.


Mah, di solito non gioca così "bene"?
che boiata i rigori, tanto valeva lanciare la monetina
rifatela o andate avanti a oltranza
i rigori non sono calcio, sono dadi o monete per l'appunto


Eh .. se Prandelli gli desse più fiducia ...


Almeno sono stati giusti, li abbiamo messi sotto per circa 100 minuti.

tifavi per loro per paura ammettilo!!!


Sei stato te a tirare fuori la germania. Io ho solo detto che non è una buona pietra di paragone, visto che alla fine le hanno sempre prese. Parliamo di Uk o di Finlandia e ti do tutta la ragione del mondo.


*

Inutili come termosifoni nel deserto.
hai idea di quanto sia freddo il deserto di notte?

e cmq tutti a tirar merda su balotelli manco fosse l'unica punta, c'erano montalvino e pure cassano con lui eh
il primo non ha imbroccato manco il rigore e il secondo s'è fatto vedere giusto un paio di volte
il balo non ha brillato ma ha fatto da solo il suo sporco lavoro per 120 minuti e quando ha dovuto dare ha dato


eh? Ma davvero stai dicendo?

Mi stai dicendo che siccome la germania le ha sempre prese (da staterelli tipo USA, URSS, impero inglese, etc...) è paragonabile all'italia?

No ma sei serio? Perchè se sei serio io deduco che le cose sono 2, anzi 3:
- discuti per avere ragione qualsiasi sia l'argomento -> useless
- non sai la storia, se non sai la storia in molti thread seri di agorà non servi
- pur avendo studiato non sai analizzare gli eventi, del tipo che ritieni di eguale entità la capacità bellica tedesca nella ww2 con la capacità bellica italiana nella stessa guerra -> useless

Si potrà obiettare "si ma sarò useless per te, è una tua opinione"; è ovvio sennò useless per chi, sono io che devo leggerti o meno.

Dai sentiamo la risposta, che spero sia un "sono serio" così mi risparmio scrollate.

ehi ma wait, anche nel caso non fossi serio saresti un troll. Comunque non me ne faccio niente. Scusami per aver richiesto una tua risposta, comunque mi sei inutile.
Bye.


Non capisco che ha dato balotelli, caso mai a lui davano ma come al solito spreca.