NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

bravo! ti leggerò con piacere mentre NON lavoro
per me stasera se menano.

minimo ...
I resoconti erano fantastici
mi domandavo proprio in questi giorni se sarebbe tornato, ottimo!
gli europei della nazionale o under21?
mamma quante ne prendiamo a sto giro
Oddio mi ero dimenticato dei suoi resoconti calciomerda eh, ma questo thread me lo leggo tutto, vai così


Quanto lo spero, sono giorni che tiro maledizioni ed anatemi all'italia, spero escano sconfitti 8-0 ad ogni partita

Btw i resoconti son lulzosi
bvzm sempre con del tempo libero eh

Comunque:

io il calcio lo sospenderei per 2 o 3 anni
/
eeeh che bello ! gli europei !
se l'italia perde con la croazia sono contento, ma l'importante è che la spagna non passi.

Non sarà facile, dovrei dedicare a tale intento l'intera giornata.
Non sono nemmeno in grado di garantire la copertura del 100% per tutte le partite.

Vedremo, dài, magari qualche scarabocchio.
calciosuck è già stato detto?


Fino al parossismo, credo.

Comunque sto elaborando le due Mascotte Ufficiali della rubrica nEUROzio

Si chiameranno, POLOGNOCCA & GNOCKRAINA (o SUCKRAINA è ancora al vaglio della commissione), vi lascio immaginare.
Entro sera la presentazione.
uè zio
dimmi come posso guardarli in streaming hd online pls, non pago il canone Rai e quindi non posseggo una tv con ricevitore digitale terrestre..

grazie!
SUCKRAINA > GNOCKRAINA ofc
Mai tifato squadre di club, ma quando c'è la nazionale divento un animale da stadio (così come per gli azzurri del rugby) anche se devo ammettere che non ho particolari impeti di entusiasmo quest anno
Poznan è a 4 ore d'autobus da Berlino, stavo meditando di fare un tuffo nella gnocca quando l'italia giocherà contro la croazia. Oppure il 26 che c'è il concerto dei Die Antwoord e anche li la densità di passera prevista è rilevante.


Ecco la bozza della prima delle due Mascotte Ufficiali.