Netgamers.it: social since 1999

Tanto non riesce a tenerli, e’ troppo decrepito a livello informatico per avere a che fare con utenti moderni.

L’altro giorno chiedeva come usare discord pensa te :asd:

A Lord Phobos non serve nessuna conoscenza informatica, gli basta guardarci dall’alto con sguardo benevolo. Gli schiavi faranno il resto

indubbiamente :lode:

Puccio ho un idea:

Se trasformi il castello nel ritrovo dei cancri di eve online e ci fai commettere le peggio nefandezze hans ti porta un centinaio di utenti freschi freschi.

L’ultima volta che hans ci si e’ messo sul serio ha riunito 200 italiani che si odiavano sotto un unica bandiera.

Pensaci bene

spottino 2 allegro

3 Likes

non si ferma più :rotfl:

go on go on

verticali hans

:malol:

verticale così?

https://cdn.discordapp.com/attachments/1041688593497870376/1083504559793655859/Corto3V_SD_360p_LOW_FR24.mp4

1 Like

Hans, proveresti a fare degli spot anche per i seguenti temi?

1. per invogliare i lurker a partecipare di piu’
  2. per invogliare gli utenti a pagare il patreon
  3. per invogliare i mod a sbannare Derpo
    :girl:

Per i permaban c’era un’idea che girava qualche settimana fa.

Date tempo di ambientarsi bene ai moderatori. Io mi segno tutto.

lulz a parte, in breve: io non trovo il permaban una buona soluzione MA con gli strumenti aggiuntivi di discourse, si puo’ pensare a soluzioni alternative.

Ovvio che se uno deve solo cagare il cazzo, nessuno e’ pagato qua :dunno:

1 Like

Porcaputtana hans in killing spree :rotfl:
Molto meglio la versione italo dance cringe coi scheletroni che gli spot demmerda da corporazione random

1 Like

https://cdn.discordapp.com/attachments/1041688593497870376/1083522537381695568/spottvv_SD_360p_LOW_FR24.mp4

4 Likes

sono abbacinato :lode:

lieve ritocco

2 Likes

so che è chiedere tanto perché editare i video è un lavorone, ma effetti di zoom ed eventuali linee di velocità starebbero bene a tempo con l’accompagnamento musicale.

ma non prendere questo come una critica perché la mia unica risposta è

:lode:

@HansWin sono con le lacrime :rotfl:

spottino Q

8 Likes

ma porca puttana :rotfl: