ma sì che è sta musica da nostalgia canaglia.
Se vuoi attirare i ggggiovani ci vuole un po’ di TUNZ TUNZ
sì, quelli giovani nel 1997 forse
Intato Void fa musica fichissima da sentire 24/24
L’idea era proprio quella di fare una programmazione varia. Più gusti musicali e magari qualche trasmissione
Adesso gli impedimenti sono 2
-
Siae, ma qui forse è il meno(se avessimo solo musicisti che suonano roba propria (come Void) non sarebbe proprio un problema). Ovvero la cifra da pagare per stare tranquilli è 500 euro l’anno. Se un gruppo di volenterosi si unisce a me nel supportarlo per almeno il primo anno possiamo provarla
-
Palinsesto e tempo dedicato. Non immagino un palinsesto da 24/24/7 immagino un 5/6 ore al giorno max. Però chi farebbe il programma dovrebbe prendersi l’impegno di farlo(bene) per almeno l’anno.
ci vuole solo gente (con un po’ di gusto) che si sbatte un po’ e raccoglie buona musica per la quale non serva pagare la SIAE. spesso contattando il producer e spiegandogli che siamo una community con x accessi quotidiani, sono felicissimi di dare (per iscritto) l’autorizzazione e spesso anche a mandare gli mp3. ovviamente non devono avere i pezzi già in release e protetti dagli algoritmi (anche se quelli in realtà non fanno nulla se si fa la radio), o peggio registrati alle aziende di riscossione royalties tipo siae. se si fa così è praticamente impossibile andare nella merda a livello legale.
io posso contribuire con la bellezza di 2 pezzi chill/ambient (più uno deep house in uscita tra poco)
Eh ma il problema è che così è troppa sbatta perchè devi farti mandare la liberatoria non si sa mai che un giorno hanno a pretendere… molto più facile pagare i 500 euri alla Siae
Fai pezzi tuoi?
Posta sul 3d di musica elettronica (creazione mia ), i talenti elettronici del foro si ritrovano lì.
Poi si se volete fare sta radio date spazio anche ai riccardoni di m4a, già detto
Ma raga che SIAE, roba nostra, ma chi ve lo fa fare di pagare SIAE sbatti etc per tre ascoltatori in croce?
Non hai idea di come sto pensierò mi limitò a morte quando sulla scia del successo di Radio Lord Phobos pensai di farla più in grande.
Ma l’idea era proprio quella di dare spazio partendo dai Dj e musicisti del foro, poi magari far fare qualche trasmissione a qualche Hans…
Poi io ho il sogno bagnato di una trasmissione stile domenica sportiva con ospiti: Pitone,Chimay e Licher
ok ma io per esempio ho un pezzo su spotify e su tutte le piattaforme, incluso youtube content ID e shazam.
se tu lo riproduci in radio qui io come faccio a farti passare delle grane? non sono iscritto alla siae (come la stragrande maggioranza dei piccoli produttori di musica) quindi mi attacco al cazzo
fuck the riccardone, io voglio fare il dj punk rock e affini
ma infatti
Sticazzi del calcio, licher DEVE fare un programma alla blu notte
Ni nel senso che volendo puoi mandare richiesta di non far passare il tuo brano e loro se lo fanno ancora sono passibili di denuncia.
ma infatti sarebbe meglio non chiamarla radio e limitarsi ad avere il bot che pesca da spotify
secondo me basta rendere “privato” l’accesso alla radio agli iscritti di livello 2.
con sto cavillo la radio non è pubblica e abbiam risolto.
uno veloce veloce più allegro fatto con il vic20.
hans
invidio il vostro ottimismo ma non è proprio così…
Ma si chi se ne frega, se rompono il cazzo al massimo diamo tutti la colpa a Nikita e sticazzi