Netgamers.it: social since 1999

E per adesso il progetto di radio forum ngi è in standby… già su discord martedì era inarrestabile… se aprissimo qui quel progetto chi lo fermerebbe :asd:

:asd:

hans e’ un lord phobos che ce l’ha fatta :sisi:

9 Likes

che culo!

No dai non mettere in testa queste idee ad Hans che non voglio immaginare la costruzioni di 2 castelli uno di fronte all’altro a darsi battaglia :asd:

1 Like

go on

ma porc :rotfl:

1 Like

Hans e’ un simpaticone a modo suo ma soprattutto un bravo guaglione, ma anche un vero Gamer™ :sisi:

Una notte ha quasi divorziato per mettersi la sveglia alle 4:30 per difendere una struttura su eve online (che poi abbiamo perso), a true ngi user, non come voi fighetti che vi fate le foto su instagram col mojito annacquato :mad:

1 Like

Radio NGI?

…questa è pesante

io mi sono commosso sulle foche tutte ammassate, mi ha ricordato molto il vecchio topic della topa <3

grazie hans

1 Like

:asd:

emozionante

durante lo stream crius ha tirato fuori un bot per la musica, finchè non abbiamo scoperto che i comandi erano esposti ed abbiamo fatto takeover del bot :sisi:

tra l’altro culo ha voluto che nei momenti clou sono partite le canzoni giuste, per cui è stato pretty epic ad un certo punto

1 Like

In realtà parte da prima, sul server di stage mentre testavamo gli include di link bandcamp o soundcloud… e visto che ci sono molti “dj” e “musicisti” sul forum ho proposto di creare una specie di radio dove fare trasmissioni visto che di cose da dire e da suonare ce ne è.

Hans (che è molt oattivo sul thread Music for Dummies) si è subito lanciato ed esaltato :asd:

1 Like

sta cosa della radio va assolutamente fatta, figata assurda

Mentre qui siamo adulti malati di disagio sociale.

never forget

Io bevo esclusivamente la mia stessa urina per non dover alzarmi dalla sedia e perdere preziosissimi secondi di gaming.

edit. for the badge!

2 Likes