Netgamers.it: social since 1999

questo topic

ha ispirato uno spottino improvvisato

Tanto per passare la serata.

Il ferro da stiro. :rotfl:

Ci sono però rappresentazioni più accurate del top replier in procinto di elaborare le proprie risposte, coerenti anche con gli effetti provocati.

1 Like

La ricerca dell’immagine mi ha fatto venire voglia di leggere fumetti.
Dove li ho messi però? Dai, son pieno di fumetti Marvel, dove cazzo sono finiti, eppure erano proprio qui… ah no, eccoli, stan lee!

Hans legge malanic, che amarcord :rotfl:

I tuoi video provocano sempre una sorta di nostalgia istantanea, molto bello questo

2 Likes

Era un po che non ne facevo uno …

5 Likes

Dal video direi un social per chi ha la crisi di mezz’età

Un social senza peli :rotfl:

1 Like

L’ammogliato con la giapponese :rotfl:

1 Like

Hans, registrati.

Hans perdio metti le mani su pika labs o runway e sbizzarisciti

Pika purtroppo fa cagarissimo, è la “Sfera di Cristallo” del Castello e, gesù mio…

A malapena ne reggo uno di forum dove ogni sera sto sul tasto cancella account per disintossicarmi. Non potrei reggerne due. Mi conosco. Al netto di tutto sto mondo digitale che certi giorni mi appare soffocante. Di fatto anelo l’oblio da sempre, se esistesse la funzionalità, io attiverei l’account delete per inattività. Ai miei occhi non serve tutto questo scritto a imperitura memoria, contano solo i ricordi che restano nelle menti, che col tempo è giusto che sfumino in un aggraziato fade out. L’ideale per me sarebbe che i bit più vecchi decadessero, come fossero foglie di alberi del passato.

Va benissimo, un forum solo. Iscriviti.

1 Like

fuori dal cazzo phobos

hey hey hey!

Va bene fare pubblicità al tuo, ma non provare a rubare Hans che perdiamo folclore!

Hans :love:

ITT:

Devo linkare tutti i post dove veniva preso a sassate in faccia ogni volta che apriva un thread?

2 Likes

tipo cosi’? la faccia come il culo

Pure i film con Lino Banfi non venivano apprezzati appena usciti e ora sono diventati cult :dunno: