Netgamers.it: social since 1999

Pure i film con Lino Banfi non venivano apprezzati appena usciti e ora sono diventati cult :dunno:

La cosa più surreale era quando veniva considerato un troll, c’era un tot di gente che ne era genuinamente convinta :asd:

Non è stato capito

2 Likes

Solo e unico dj agorino.
@HansWin a proposito, sarebbe d’uopo uno dei tuoi psichedelici mix dedicato all’anniversario della scomparsa del compianto presidente :lode:

Hans come Van Gogh

@Lord_Phobos te lo spiego una volta sola: se ogni topic che si apre dobbiamo trovare te vestito da mercante delle pulci che provi a convincere la gente ad iscriversi al tuo forum la cosa non va bene.

Va bene una volta, due volte, tre volte, alla quarta se deragli continuamente la discussione ti spedisco su saturno a cercare la compagnia degli alieni

E’ un forum di discussione questo e tu non sei un venditore porta a porta

5 Likes

Occhio che cosí fai scoppiare il fegato a gente tipo Inglo che avrebbe fatto carte false per dargli un perma :asd:

Inglo brutta persona :sad:

Mai capita la gente che vedeva il thread di Hans ed entrava solo per dirgli “hai rotto le balle”

mio fratello in Cristo puoi semplicemente non aprire il thread, occupa un quarantesimo di tutto il tuo browser, puoi sopravvivere

5 Likes

Bravissimo brom, dai la stessa risposta a quelli che mi reportano quando smatto e comincio ad insultarli

1 Like

hai rotto le palle Derpo

1 Like

4 Likes

I due utenti leggendari ancora una volta si affrontano…

versus

8 Likes

Dappo tutta la vita.

2 Likes

Vabbè, a sto punto devi ripostare la gif di giustezza :sisi:

eh lo so ma non mi andava, volevo fare qualcosa di più originale

2 Likes

Credo sia il momento che io mi esprima, cosa che faccio molto di rado, per un tutto mio, giusto o sbagliato, superiore principio di non invadere le sfere altrui.

Ai miei occhi oggi è il tempo di lasciare scorrere il fiume nella direzione dove vuole andare, rispettando ogni decisione altrui.

Ognuno è un mondo a se.

Siamo anime in balia di onde non razionalizzabili, enumerabili, incasellabili o comandabili.

Sono legato a questo posto dal 2006, agorà è diventato per me qualcosa di speciale.

Poi ho un difetto caratteriale non risolvibile: ci sto malissimo nelle divisioni.

Pensare di scrivere cose per un pubblico diverso dal consueto sarebbe contrario a tutto quello che ho scritto e non scritto.

Praticamente la mia mente si troverebbe come disorientata, nascerebbero solo topic vuoti o doppioni, mi andrebbe in corto circuito il cervello, come potrei sopportarlo, meglio l’oblio a questo punto.

Immaginare di aprire il topic aiuto wurstel sia qui che di la penso creerebbe un buco nero.

Di Manicomio non ho vissuto il lore, per cui per forza di cose non ne ho maturato elementi leganti, anche se lurkando un po ne ho percepito il mood, ma non per scelta ma solo per flussi che vanno come vanno, che comunque rispetto visto che sempre di persone si tratta al netto di presunti istanti di follia.

È giusto che Lord Phobos si voglia sentire a suo agio, come è giusto per gli altri.

Non posso negare di essere intimamente in difficoltà a dire no alle persone, sono dei no anche un po laceranti ma spero Lord mi possa comprendere.

Dal mio punto di vista Lord è comunque parte di questa community.

Come lo sono tutti gli altri, in particolare @Crius che ci ha messo un effort della madonna, cosa non facile nemmeno per un cazzo avendo vissuto in prima persona cosa significa avere a che fare con centinaia di persone tutti nella stessa sera.

Certe volte ho l’impressione che non si voglia fare un passo indietro per lasciare passare la piena.

Ma non posso che limitarmi a osservare. Chi sono io per giudicare. Nessuno.

Ricordo bene il mio primo scambio di post tra me e lui, fui favorevolmente colpito dalla profondità della sua frase di pochissimi bytes che forse pochi penso notarono. Io si.

Per certi versi l’ho avvertito affine, come rivivere un passato che ho lasciato alle spalle, dove il livello di coinvolgimento emotivo in community virtuali mi stava distruggendo, al netto di delusioni e rapporti utilitaristici, e secondo me ha un suo mondo dove è difficile capire.

Ritengo sia capace di slanci fuori dal comune, come un cavaliere di altri tempi.

Ne comprendo anche fino in fondo i desideri di socialità con noi, ma oggi è tempo per me di mantenere una linea coerente col mio passato e ritenere Lord Phobos un valoroso membro di questa board.

Io mi immagino di vederlo aprire un topic su agorà dove propone un altro poll epico.

Alla fine abbiamo tutti bisogno di un Signore dei Sogni.

4 Likes

sei 'na bella persona Hans

1 Like

Adottami Hans

2 Likes