[Netflix] The Witcher aka se solo ci fosse meno inclusivity


Geralt ne ha più di 90


Sapevo l'avresti detto.

Eh niente peccato che sia morto Christopher lee allora, c'ha proprio la faccia da geralt

Josh Holloway ne ha 48, insomma diciamo che hai detto una cagata e pace


Allora Idris Elba non va bene, potrebbero chiamare Morgan Freeman.
Spinto dall'emozione, non ho letto la parte finale:

What does it mean?



Niente Geralt? :O
Stanno parlando proprio di Geralt, Yen e Ciri.
Original nel senso di originali rispetto al resto, non di nuovi.

Spero.
Qualcuno faccia magalli con i tratti di Geralt vi prego


Speriamo tu abbia ragione
Tanto considerato che Alicia vikander è Lara croft e Scarlett Johansson è il maggiore Kusanagi, geralt lo farà Michael Cera probabilmente.
doppio fap carpiato
Secondo me sarà bruttissimo, perché non credo che andranno a toccare i temi su razzismo e corruzione che sono presenti nel mondo di The Witcher. Faranno un polpettone fantasy e via

Come Geralt io ci vedrei bene Viggo Mortensen: badass, non troppo giovane, viso abbastanza duro, non troppo palestrato

Anche Tom Hardy non sarebbe male, ma mi sembra troppo grosso e mi sa che non ha il viso abbastanza spigoloso.
Viggo

Se è prodotta da Netflix magari non faranno proprio un polpettone fantasy inutile, c'è speranza che sia una cosa con una dignità. Ci voglio credere


Sarà la serie più piratata di tutti i tempi

Che paraculi di merda a Netflix

Inviato dal mio FRD-L09
Jason Momoa
Ciri la fan fare a Maisie Williams e Yen a qualche smandrappona latina o ancora meglio Monica Bellucci
Così reddit esplode
Sarebbe stato anche carino (e piu safe), seguire la storia di un altro witcher, magari di un'altra scuola. Magari si incontrava di striscio geralt in una puntata.

Tom Hardy ha la faccia pacioccosa, geralt é ruvidissimo, non vi permettete


Guarda che ciri è una bella figliola anche nei libri, non un quadro cubista coi tratti facciali mischiati a caso che neanche una vittima di kenshiro
Poco hype


*
davvero Maisie Williams è un aborto deforme andrebbe bene giusto per fare un Neomorfe su Alien Covenant per risparmiare col trucco, come ti venga in mente un associazione con Ciri bho
ci vedrei gia meglio un Amanda Seyfried
Magari essendo tutto polacco decidono per bellezze locali ( io tirerei fuori l'artiglieria pesante una particina per la Ewa Sonnet o la Ines Cudna ... prima che la natura faccia il suo corso )

Inviato dal mio FRD-L09