Temo richieda un supplemento di pagamento, tra l’altro pur ad un costo non irrilevante rispetto all’account principale.
con una persona sola funziona ancora,devi solo convalidare con la tua mail ogni tanto
Davvero ? La stessa procedura con cui si verfichi l’autenticità dell’account quando l’accesso avvenga da un dispositivo connesso al di fuori del perimetro domestico è ancora operativa ? Pensavo l’avessero sbarrata in caso di attivazione semi-simultanea da differenti luoghi. Non lo sapevo.
Ah con una persona sola va.
tornerebbe effettivamente perché fino a settembre scorso tipo avevo in condivisione Netflix con un amico e mai avuto problemi
Io ho un account Netflix che condivido con i miei genitori, che abitano nella stessa strada. L’unica cosa che devo fare è una volta al mese loggarmi dall’app quando sono collegata con il loro wifi, e dopo di questo non ho mai avuto problemi.
Per aggiungere mia sorella pago 5 euro al mese in più
Si, risulta pure a me, e per un singolo dispostivo per volta associato all’utenza addizionale mi pare.
Sono solo sorpreso tutt’oggi sia possibile sfruttare l’uso esterno, ideato evidentemente per esigenza di viaggio, come exploit per avere una visione diversificata permanente, pensavo confrontassero gli accessi su base temporale per escludere questa possibilità; deduco quindi l’iniziativa di repressione della condivisione dei profili è meno severa di quanto avessero preventivato.
Si , mia figlia si connette dell’estero senza problemi con il mio account
Funziona tranquillamente anche 4 persone distinte ![]()
Me l’ha raccontato un amico ![]()
ritchson mi sta simpatico in reacher, ma questo mi sembra un po’ eccessivo.
Motivi validi per riattivare l’abbonamento dopo oltre 6 mesi di stop? È uscito qualcosa di decente che valga la pena di recuperare? ![]()
Adolescence l’hai visto? A mani basse è l’unica cosa per cui ti direi che vale la pena di riattivare per un mese.
Altrimenti citerei solo Frankenstein di Del Toro (anche se non è proprio imperdibile) e Knives Out: Wake up dead man se ti piace il genere e/o quella serie di filmS.
Roba che OMGTISTAIPERDENDOUNAPAGINADICINEMAESSENZIALE proprio no. Manco da lontano.
C’è la nuova ricerca con LLM!
![]()
Mi mancano tutti quelli citati. Thanks ![]()
Segnalo che adesso su Netflix c’è Bones, serie TV americana degli anni 2010 che è molto piacevole, e tra poco arriverà Stargate SG-1 che fino ad ora era solo su Amazon Prime.
Davide Boreanale ![]()