IL berlusca replica con una nuova offerta: Premium Online
http://www.dday.it/redazione/16714/premium-online-come-netflix-ma-con-champions-e-serie-a
Ma... premium online non è infinity? cioè praticamente hanno messo infinity con la possibilità di guardarti in diretta i canali?
Mah, il problema è che hanno pochissimo come telefilm
Sarebbe l'unione di premium+infinity+canali in diretta(tra cui partite)...
Insomma un bel paccone completo....
Poi con i nuovi accordi di warner e universal dovrebbe aumentare il catalogo di film e telefim.
Insomma un bel paccone completo....
Poi con i nuovi accordi di warner e universal dovrebbe aumentare il catalogo di film e telefim.
Da quando ho provato Infinity ogni tanto mi arriva qualche mail con offerte che stanno scendendo sempre di più.
Ora siamo arrivati a 1 euro per 3 mesi
Ora siamo arrivati a 1 euro per 3 mesi
Beh, che infinity siano un fallimento non è la novita dell'anno
questi dovrebbero essere i dettagli
Pacchetto Base – 7,99€ al mese – Qualità Standard – Banda minima richiesta: 0,5 Mbps | Banda raccomandata: 1,5 Mbps – Un solo accesso al catalogo per volta
Pacchetto Intermedio – 8,99€ al mese – Qualità Full HD – Banda minima richiesta: 3 Mbps – Due accessi simultanei al catalogo
Pacchetto Superiore – 11,99€ al mese – Qualità 4K Ultra HD – Banda minima richiesta: 15 Mbps– Quattro accessi simultanei al catalogo
Pacchetto Base – 7,99€ al mese – Qualità Standard – Banda minima richiesta: 0,5 Mbps | Banda raccomandata: 1,5 Mbps – Un solo accesso al catalogo per volta
Pacchetto Intermedio – 8,99€ al mese – Qualità Full HD – Banda minima richiesta: 3 Mbps – Due accessi simultanei al catalogo
Pacchetto Superiore – 11,99€ al mese – Qualità 4K Ultra HD – Banda minima richiesta: 15 Mbps– Quattro accessi simultanei al catalogo
Si ma il catalogo di film?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non erano 7mbps per 1080p?
Quasi sicuramente un'oscena merdata inferiore a Rete4 o Rai4.
http://www.buzzfeed.com/perpetua/netflix-is-disappointing#.luy79ZlrDp
ouch
netflix and chill is da way
quindi è meglio sky online?
ma non c'hanno un cazzo
www.unblock-us.com + abbonamento a netflix USA e via, dai, ve l'ho detto mille volte
ehm... quel link parlava di netflix usa
Quel link è una minchiata.
C'è talmente tanta roba su netflix che della mancanza di certe cose te ne sbatti, c'è sempre qualcosa di bello da vedere, io lo uso da anni ormai e non ho mai sentito la mancanza di nulla, se mi serve altro lo prendo in altri modi
Per la cifra che ti fanno pagare il servizio è da paura.
Francamente poi dubito che qui dentro ci sia qualcuno che non si pirata mai qualche film ogni tanto.
C'è talmente tanta roba su netflix che della mancanza di certe cose te ne sbatti, c'è sempre qualcosa di bello da vedere, io lo uso da anni ormai e non ho mai sentito la mancanza di nulla, se mi serve altro lo prendo in altri modi
Per la cifra che ti fanno pagare il servizio è da paura.
Francamente poi dubito che qui dentro ci sia qualcuno che non si pirata mai qualche film ogni tanto.
ma sicneramente io ho Netflix uk da un po e ci son veramente poche robe, vabbe che son serie quindi ci metti un po a vederle ma la scelta imo e' veramente limitata
Negli US non ho dubbi, però bisogna capire cosa sarà disponibile in pizzaland. E finora sul catalogo e con un sacco di roba in esclusiva a Sky (House of Cards) e Merdaset (Orange is the New Black) sono stati un po' reticenti.
levatevi proprio il problema, unblock-us.com e avete tutti i netflix del mondo, switch location su unblock-us reload e via