[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

IL berlusca replica con una nuova offerta: Premium Online

http://www.dday.it/redazione/16714/premium-online-come-netflix-ma-con-champions-e-serie-a

Ma... premium online non è infinity? cioè praticamente hanno messo infinity con la possibilità di guardarti in diretta i canali?
Mah, il problema è che hanno pochissimo come telefilm
Sarebbe l'unione di premium+infinity+canali in diretta(tra cui partite)...
Insomma un bel paccone completo....
Poi con i nuovi accordi di warner e universal dovrebbe aumentare il catalogo di film e telefim.
Da quando ho provato Infinity ogni tanto mi arriva qualche mail con offerte che stanno scendendo sempre di più.
Ora siamo arrivati a 1 euro per 3 mesi

Beh, che infinity siano un fallimento non è la novita dell'anno
questi dovrebbero essere i dettagli

Pacchetto Base – 7,99€ al mese – Qualità Standard – Banda minima richiesta: 0,5 Mbps | Banda raccomandata: 1,5 Mbps – Un solo accesso al catalogo per volta

Pacchetto Intermedio – 8,99€ al mese – Qualità Full HD – Banda minima richiesta: 3 Mbps – Due accessi simultanei al catalogo

Pacchetto Superiore – 11,99€ al mese – Qualità 4K Ultra HD – Banda minima richiesta: 15 Mbps– Quattro accessi simultanei al catalogo
Si ma il catalogo di film?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non erano 7mbps per 1080p?

Quasi sicuramente un'oscena merdata inferiore a Rete4 o Rai4.
http://www.buzzfeed.com/perpetua/netflix-is-disappointing#.luy79ZlrDp

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ouch
netflix and chill is da way
quindi è meglio sky online?
ma non c'hanno un cazzo
www.unblock-us.com + abbonamento a netflix USA e via, dai, ve l'ho detto mille volte

ehm... quel link parlava di netflix usa
Quel link è una minchiata.

C'è talmente tanta roba su netflix che della mancanza di certe cose te ne sbatti, c'è sempre qualcosa di bello da vedere, io lo uso da anni ormai e non ho mai sentito la mancanza di nulla, se mi serve altro lo prendo in altri modi
Per la cifra che ti fanno pagare il servizio è da paura.

Francamente poi dubito che qui dentro ci sia qualcuno che non si pirata mai qualche film ogni tanto.
ma sicneramente io ho Netflix uk da un po e ci son veramente poche robe, vabbe che son serie quindi ci metti un po a vederle ma la scelta imo e' veramente limitata

Negli US non ho dubbi, però bisogna capire cosa sarà disponibile in pizzaland. E finora sul catalogo e con un sacco di roba in esclusiva a Sky (House of Cards) e Merdaset (Orange is the New Black) sono stati un po' reticenti.

levatevi proprio il problema, unblock-us.com e avete tutti i netflix del mondo, switch location su unblock-us reload e via