Se non hai la parabola il servizio è sky online www.skyonline.it 9€ al mese per vedere solo i telefilm, sia in diretta come se avessi la parabola sia on demand.
Il catalogo non è gigantesco ma ogni settimana o due aggiungono una nuova serie completa. Per esempio questo mese parte True detective 2 e silicon Valley 2.
I telefilm scadono ma ogni tanto li ripropongono.
Uhm ma le serie tv sono anche in lingua originale?
Ho visto che con i film si arriva a 15 euro, mi sembrano un po tantini.
Comunque mi sa che lo provo, ho visto che c'è in prova per due settimane ad un euro.
Ho visto che con i film si arriva a 15 euro, mi sembrano un po tantini.
Comunque mi sa che lo provo, ho visto che c'è in prova per due settimane ad un euro.
i film 15€? si? mi sembrava sempre 9€. Mai provato perchè non mi interessa.
I telefilm ci sono anche in lingua originale con i sottotitoli. Il trono di spade per esempio lo fanno in diretta contemporanea con HBO alle 2 di notte mi sembra in inglese con i sottotitoli
Beh, se pensi che con la parabola cinema+ intrattenimento ti costa 34€ ed hai quasi gli stessi contenuti di sky online che cosat la metà...
pffft su sky online bisogna usare silverlight per vedere i filmati.
E chrome non lo supporta più.
Che se ne vadano tutti affanculo
E chrome non lo supporta più.
Che se ne vadano tutti affanculo
devi attivarlo nelle impostazioni. Ti viene scritto da sky come attivarlo, segui le istruzioni.
Che poi anche netflix usa silverlight per cui dovrai abituarti
https://help.netflix.com/en/node/2086
La cosa migliore comunque è usare una smart tv o un altro dispositivo. Ho notato che da browser la qualità non è proprio il massimo.
Sky Online ha le app anche per le console, e mi risulta che quella PS3/4 vada alla grande.
Guarda che netflix lo uso già, e non ho mai avuto nessun problema.
Qui dopo circa un ora son riuscito a guardarmi un film, son perfino dovuto andare su un forum per risolvere un problema che mi dava silverlight sul sito di sky (addirittura rinominare un file di windows in una delle cartelle nascoste )
Almeno avessi trovato risposte sul sito loro, ho dovuto googlare e trovare la soluzione su altri forum
Son dei pagliacci
Qui dopo circa un ora son riuscito a guardarmi un film, son perfino dovuto andare su un forum per risolvere un problema che mi dava silverlight sul sito di sky (addirittura rinominare un file di windows in una delle cartelle nascoste )
Almeno avessi trovato risposte sul sito loro, ho dovuto googlare e trovare la soluzione su altri forum
Son dei pagliacci
Come osi!
Wat? Guarda che appena fai partire il video da chrome ti spiegavano come fare
Come fai a non aver attivato silverlight ed usare netflix?
Ah, sembra che ti parte il player in html5.
E comunque l'unica cosa che dovevi fare era attivarlo nelle impostazioni nascoste di chrome... Sono due click. Ma che sito hai seguito?
Si certo, c'hai ragione.
Guarda tizio ci ho già perso un ora della mia vita, non voglio star qui a perdere altro tempo.
Guarda tizio ci ho già perso un ora della mia vita, non voglio star qui a perdere altro tempo.
Due curiosità su sky online per chi lo ha già:
- la sky box si può attaccare al portatile tramite hdmi?
- 50€ è prezzo una tantum o al mese?
- la sky box si può attaccare al portatile tramite hdmi?
- 50€ è prezzo una tantum o al mese?
What?
La sky online box costa 30€ e la attacchi al televisore. Sul portatile visiti www.skyonline.it per guardarti i telefilm
Ma scusa, cosa hai dovuto fare?
- digita nella barra degli indirizzi di Chrome la seguente stringa chrome://flags/#enable-npapi
- in alto sulla prima riga della pagina verrà evidenziato in giallo “Attività NPAPI”, sotto clicca su “Abilita”;*
- chiudi il browser Chrome e riaprilo nuovamente;*
Logicamente se hai chrome con qualche app background non basta chiudere e riaprire la finestra di chrome.
Poi come hanno gia detto, dalla 42 in poi la sky deve muovere le chiappe e fare tutto html5
netflix usa html5 praticamente ovunque ormai, avevano iniziato un paio di anni fa a smantellare silverlight
Comunque sky ha fatto una mossa giusta: partnership con roku, è la migliore smarttv sulla faccia della terra (anche meglio di quelle android imho), io lo uso dalla prima versione e non c'è altro così funzionale e veloce per lo streaming, per i file locali peccato che roku media player sia molto limitato altrimenti sarebbe definitiva
Comunque sky ha fatto una mossa giusta: partnership con roku, è la migliore smarttv sulla faccia della terra (anche meglio di quelle android imho), io lo uso dalla prima versione e non c'è altro così funzionale e veloce per lo streaming, per i file locali peccato che roku media player sia molto limitato altrimenti sarebbe definitiva
Skyonline e skygo sono il male del mondo.
In centro a bologna, con una 20Mb che va da dio, buffering e cali di qualità per mantenere lo streaming a gogo.
Andassero a cagare.
In centro a bologna, con una 20Mb che va da dio, buffering e cali di qualità per mantenere lo streaming a gogo.
Andassero a cagare.
Sarei curioso di sapere con il nuovo Microsoft Edge come si comporta come player..Spero bene, dato tutto il periodo di test su windows 10 che ha fatto
Hai provato a fare il test di velocità che c'è sul sito della sky sui loro server? Perché io con una alice 10 mega non ho mai avuto problemi. Ho avuto problemi solo con la play station via wifi ma facendo i test stavo viaggiando a 0.3. Ho sistemato attaccando il cavo
Gg alla sky lol
Cioè fra 5 anni la microsoft stessa toglie il supporto a silverlight e loro non si arrendono?
5 anni sono un'eternità
Hai idea di cosa possa costare il cambio di infrastruttura da silverlight ad altro?
Si immagino, ma.... Secondo me potevano darsi una mossa prima come ha fatto netflix. Avranno le loro statistiche interne e sapevano già da tempo che google a settembre 2015 toglie completamente il supporto a silverlight.
Se usassi la versione web a settembre non avrei più rinnovato
No non è un dramma ma a me per esempio farebbe girare i coglioni, è una questione di principio
In ogni caso è un peccato che silverlight stia andando a morire, come tecnologia di streaming a me piace un sacco, molto meglio della merda che ha fatto apple e adobe.