[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

Azz mibu supertriggered, pure comprensibile, peccato che sia una maddata completamente fuori bersaglio
Questo è un ottimo argomento
Vero, ma da quando ho letto il thread di ireneo su agorà il mio gintonic è molto migliorato
Netflix invece è rimasta la solita merda


*

fortunatamente almeno è finito quello "mortal online"

no cunz no vax no... sei insalvabile proprio...


Vabbè xiba, io ti voglio bene ma è oggettivo, sto farmaco è una ciofeca che appunto non protegge ne da infezione ne da contagio, e stando ai dati ospedalieri neanche da rischio di contrazione di forme gravi in quanto inefficace sulle varianti. se la posizione di chi approvava le modalità di somministrazione alla popolazione non è mai stata difendibile ora non lo è più neanche quella di chi dice che è un farmaco necessario ed efficace.

Dire che essere contro sta roba è essere contrari ai vaccini è un non sequitur.
I farmaci inefficaci o dannosi esistono e i giganti farmaceutici di sicuro scrupoli davanti a profitti per centinaia di miliardi non se ne fanno molti
Oddio, che è sta merda
il prossimo post novax è instant delete


L'uomo non è mai andato sulla luna11!!1!!


Si ma ha anche abbastanza ragione e il suo ragionamento non fa una piega.

Io capisco che 3000 abbonamenti sono infattibili, ma non c'è l'obbligo di guardare tutto.
Puoi farti l'abbonamento una tantum a qualcosa e recuperi roba.





Allora abbonati ad altro e non guardare prodotti di netflix.
Nah, Netflix ce l'ho e lo pago, perché mi fa da sciacquatura di cervello quando ho voglia di vedere un filmetto. Ugualmente scarico come un porco da torrent (ciao mamma!) perché ogni tanto voglio guardare qualcosa che mi scelgo io, e non quello che sceglie Netflix per me
Dai su la difesa delle mille piattaforme streaming è imbarazzante.

Un buon servizio aveva praticamente debellato la pirateria. Che ora sta tornando in auge grazie alla frammentazione dell'offerta.

È l'unica leva che il consumatore ha.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
TROVATO IL FILM:
40 ANNI VERGINE

lo vidi 15 anni fa
vediam9 se sono più migliorato con la camera iperbarica
o più rincoglionito con l'età


Ma sta cosa che netflix ti fa vedere cosa vuole lui è una puttanata eh.




Si ma non puoi dirmi che l'unica leva è la pirateria. Non guardare quella roba e bòna, non è acqua potabile, e se ti ruga il culo fatti un bell'abbonamento al cinema che hai nella tua città allora e vai a vedere tutti i film che ti pare.

Ripeto che capisco che la frammentazione delle piattaforme è uno sfracellamento di cazzo (e comunque non è colpa di netflix), ma basta fare come faccio io: non guardo la roba di altre piattaforme se non ho voglia di spenderci soldi.
In alternativa ti abboni quel mese, sfrutti quel mese per recuperare roba che ti interessa e disdici, come ho fatto per rised by wolves che ho beccato l'offerta nowtv a 3 euro.

Francamente a quasi 38 anni trovo difficile giustificare la pirateria salvo non essere proprio con i pezzoni al culo e allora alzo le mani. Se invece hai una situazione economica dignitosa stare a piratare è un po' da pezzentoidi, perché che ci crediate o no, almeno io, penso davvero che dietro a quel prodotto c'è chi ci lavora e non trovo giusto buttargliela nel culo.

Povero mbiu.


This e non ci sono proprio altri cazzi da dire.

Io son ben felice di non dovermi mettere a cercare torrent, filtrare i fake, schivare virus, pagare vpn, etc.

Ma se mi devi rompere il cazzo con mille clausole dopo che pure sto pagando e pure hai aumentato il servizio e io utente finale devo comunque farmi la sbatta di andare a indovinare dove cazzo sta uno show che voglio vedere tra N diverse piattaforme, in cui in un paese i diritti ce li ha una, in un altro pero' ce li ha un'altra...



What year is this ecc ecc
Io trovo molto più difficile giustificare che uno, per vedere un film x, debba anche pagare per la possibilità di vedere TUTTI gli altri.

Sarebbe come dire " vuoi un litro di latte? Ok ma ti devi comprare anche i broccoli, la pasta, e una pizza". Ma scherziamo? Questa è follia pura.

È mio DIRITTO in quanto consumatore di pagare solo quello di cui usufruisco.

Le major mi negano questo diritto? Io me lo prendo, fine.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma pure io ero contentissimo.

Ho netflix, ho prime, per la musica yt music. Perché sono comodissimi. È la comodità ad aver battuto la pirateria.

Ma se ora rendi tutto scomodo perché i manager devono aumentare i bonus per comprare IP secondo yacth alla figlia... sticazzi. Si torna pirati.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Questa è la scusa più brutta che abbia mai sentito per giustificare la pirateria.

Se proprio ti piace vedere e pagare solo quello che vuoi vai al cinema o usa le piattaforme dove ti noleggiano i film tipo anche amazon o infinity.
4/5 euro a film per noleggio e 10/12 euro per comprarli.

Guardarsi le serie tv mica è un diritto.

Ma poi seguendo questo ragionamento tu ad esempio non hai mai usato nessuna piattaforma musicale? Compri tutto singolarmente perché spotify/deezer e altri ti fanno pagare per il servizio e non per quello di cui usufruisci effettivamente?


Semplicemente non usufruite dei loro servizi e dei loro prodotti, ma servirsi dei loro prodotti e lamentarsi che altrimenti devi pagarli è veramente una roba inascoltabile, per quanto io ribadisco che la frammentazione delle piattaforme sia una enorme rottura di cazzo ritardata, ma non è una scusa per mettermi li a rubare i prodotti di qualcuno.
Guardate che non è tanto difficile evitare di guardare qualche serie che non è nella vostra piattaforma di riferimento eh. Avete tutti quasi 40 anni suonati e state a battere i piedini come i bambini manco stessimo parlando di diritti fondamentali.