[NERD] [schifare la fica] [sficare la chifa] [repperepistico] CalciooooooD&D

No figurati

Prima si risolve il problema master prima di decide chi portare dentro, tanto non sei l'unico che non ha mai giocato
Ok, ho recuperato e aggiunto tra i details il contatto msn
Ti pesava il culo scriverlo direttamente eh?

Entra che ti addiamo


ah bene e io che prevedevo la shitstorm
Aggiornata la lista.




Sono dentro.

Tank carica il programma di combattimento!


lo sapevo
Ti vediamo tutti off mr. [email protected]
Pidgin online e ho provato pure il webmessenger non mi segna nessuna rischiesta di contatto
A me dà "contatto inesistente"
-.- riavvio e provo da winzozz, dio se odio quel im di merda -.-

EDIT: Sto reinstallando messenger. Al piu' presto notizie

RI-EDIT: ma che cazzo di merda e' diventato!?!? sono stato sommerso da una valanga di social network, eye-candy e opzioni a caso Vardas non ti aggiunge. Attela rimane offline non ci capisco una sega
Bon, finalmente siamo arrivati ad una conclusione.


Master:
Radical

Player:
Attela
Vardas
Galaahd
Levistus
Enan




I niubbi decideremo in seguito come gestirli.
mettimi in lista o ti inculo a sabbia.


Guarda se vuoi ci sono anche io come player, gioco tutti i venerdì a D&D ma la terza edizione non la 3.5 non so che differenza ci sia
Per la serietà ci sono, puoi vedere anche da qua i fantacalci di ngi che non ho MAI mancato una formazione etc etc
Mi escludo per il momento anche dalla lista niubbi perché in sto periodo non combinerei.


Levi il mago è tutto tuo
Io e Vardas abbiam preparato i personaggi, son praticamente uguali a parte due o tre stronzate
Io non ho ancora fatto una sega, mo ci butto un occhio



Buzz, sei stato escluso dai cinque base perché ritenuto "poco affidabile" dai tre capoccia.
Se a Radical va bene, potremmo infilarti e fare in 6.

Deusjudo mi spiace ma sei arrivato un po' tardi
Qualcuno ha da qualche parte una scheda pg in formato excel o salcazzo in modo che si possa darne una copia al master?