[NERD] [schifare la fica] [sficare la chifa] [repperepistico] CalciooooooD&D

Ma pensate che avevo capito che voleste giocare a d&d in una ambientazione calcistica, per quello non capivo

Tanto va a finire come con diablo2

Siamo arrivati ADDIRITTURA fino all'atto 2, eh


Se quel cattivone di Vardas non avesse piallato il mio post avevo dato un esempio lampante di come si sarebbe potuta gestire la cosa

Attela aggiungimi!
In che lista vuoi essere infilato? Gli ebrei? Quelli bisognosi di ripasso? Quelli fichi e grossissimi?
Aggiornamento:

Visto che la sera incredibilmente anche Gala ogni tanto ha impegni, e credo che un giorno alla settimana alla sera sia un po' aleatorio per tutti, abbiamo concordato il sabato pomeriggio presto, circa dalle 14.00 a circa le 17.00 (o quando ci si scazza prima ofc).

Chi ci sarebbe, confermi
Ci sono.





Aggiornamento master: dato su ngi non ci è venuto in mente nessuno, io provo a chiedere ad un mio amico. Come master è serio, di polso e cazzone quando ci vuole. Non vuole robe strane tipo OMG RAZZE DEL DIMONIO o cose così e a noi va solo bene. Glielo propongo al più presto e poi vi so dire.
mmmm io posso combinare di esserci, tanto se sono dai miei vado in palestra dopo, se son qua a trieste vado prima
se non sono a lavoro o al mare, ci sono
Io vorrei esserci ma non riesco a postare in sto thread
No il sabato pomeriggio non posso mai, mi cavo via


Spiace, ma hai detto che non ci giocate ai miei giochini del cazzo
E soprattutto abbiamo detto che ci serve qualcuno che non pacchi al secondo giorno.
E, come faceva notare Vardas, meglio qualcuno con l'accento quasi neutro, altrimenti otteniamo l'effetto Paperino e la voce magica:





Spiace, ugo
Pfff
Le fu

Il sabato pomeriggio per me e' un po' ingestibile salvo rare eccezioni

Infilami nella lista della ritirata strategica
Fai le cose con ordine, nobile delle mie natiche.
non e' che devo organizzarmi meglio, e' che non sono proprio presente a casa
Tu non sei nobile, stavo parlando con Vardas che edita senza fare bene le liste

Con te avrei detto "finto bolognese delle mie natiche".




Parlando un po' delle classi da scegliere, io punterei ad un monaco o ad un guerriero, Vardas puntava al mago e Gala ad un ladro. Buzz, te che faresti?

Se pigliamo dentro qualche ebreo niubbo io mi butto sul monaco, per lasciare libero il guerriero che è un po' più facile da ruolare (non che faccia male avere due guerrieri, eh). Ci servirebbe anche un chierico, btw
Se l'ebreo che prenderemmo volesse fare il mago glielo lascio e faccio altro.

Pero' non è propriamente semplice