NEBBIA in BRIDGE ad esempio non si puo' un po' eliminare?

ciao ragazzi
scusate la mia prossima newbbiata
vorrei sapere se c'e' qualche settaggio grafico che mi diminuisce un po' la nebbia in mappe come BRIDGE o Mountain pass perke non riesco a vedere un CAISER mentre altre persone mi uccidono ed io non riesco nemmeno a vederle!
capisco che esistono i cheats(ma io quelli non li voglio)ma sicuramente si fara' pure qualcosa nella CFG che ti diminuisce la nebbia ed altre cazzate!
voi che ne dite?
Se aumenti di un filino il contrast vedi i contorni delle cose meglio da lontano... ma troppo buio da vicino... altro non so...
non si puo' diminuire la nebbia (è un cheat..avrestoi un vantaggio sugli altri...) però c'e' un "trucco".. invece di guradre il centro dello schermo guarda nell'angolo... vedi più lontano.
Devi comunque mirare poi.. però per buttare un colpo di 203 o una granata spesso basta..

Fozzy
aridaie ....non è rtcwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
che tra l' altro l' ho visto giocare allo smau ilp rtcw e dire che soga è poco.....
Cazzo ma sono l' unico che si gode un giochino per la grafica, l' atmosfera ed i dettagli?
adesso mi sputtano da solo .....io ero seduto allo smau ilp2002(dietro napo tra latro ) a giocare a wolf con il mio vecchio clan
scusate visto che non seguo molto l'ambiente..
mi avvisate quando c'e' qualcosa a Milano in cui partecipate..
almeno mi faccio vivo a salutare..
NGILAN 2003 ad Assago e SMAUILP'03...settembre e ottobre(almeno speriamo...)
gia cheater!
NGILAN 2003 ad assago.. OTTIMO !

Ci sarà america's army ?
Scusate l'ignoranza, ma l'anno scorso ho partecipato all'NGI lan 2002, con StarCraft : Brood War per i World Cyber Games.
Quindi non so cosa e come accade fuori dallo stand del WCG

É vero... c'ho fatto caso pure io mentre giocavo su Mountain Pass... con la "coda dell'occhio" vedi bene da lontano... basta che ti metti dritto e la nebbia torna inesorabilmente a nascondere tutto!... Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Mi pare se ne fosse gia parlato. Cmq la nebbia viene disegnata ad una certa distanza dal giocatore, per semplicità questa viene calcolata solo in frontale e non su una sfera che circonda il punto di vista, quindi con la coda dell'occhio copri una distanza maggiore..

Fozzy

stiamo calmi! RTCW "soga" mi sambrano parolone ! heheheeh

Se hai visto RTCW allo smau ilp magari ti sarai anche fermato a vedere alcune partite, magari hai anche visto MAD vs Rage o MAD vs Impact, beh io quando li ho visti giocare lì, dal vivo, ho avuto tutt'altra impressoine del tuo "soga"!!!! Se vedi il game come uno sport, con 2 team che si affrontano, l'attenzione viene spostata sui movimenti base, sparare correre saltare e il team play, i "maledetti" detagli (le Textures, l'ambiente, la Trama) passano un pochino in secondo piano!

Cmq sono punti di vista.

PS: resto scettico su "Cazzo ma sono l' unico che si gode un giochino per la grafica, l' atmosfera ed i dettagli?" , cioè mi vuoi far credere veramente che giochi in MULTYPLAYER per questo motivo????

army operation senza l' ambientazione è un gioco di merda. Se le armi non fossero realistiche gli spari realistici i movimenti dei soldati realistici le granate realistiche se tutto non fosse così realistico sarebbe un gioco di merda.
Per di piu un gioco "lento" come AA non necessita grazie a dio di dettagli 0 per andare bene quindi meglio così.
Poi 1 la trama in mp non c'è.
Senza ambiente mi rompo le palle a giocare.
Il gioco più e-sportivo che esista al mondo è tribes2 dove si gioca esclusivamente CTF non vale niente fraggare il nemico se non per riprendere la flag e senza ruoli fissi e teamplay non combini nulla. Nonostante sia un gioco bellissimi di per se, che ha tra l' altro cose che in altri giochi non esistono per nulla come la fisica dettagliata armi stranissime ma al contempo bellissime da usare e che richiedono tutte una grossa skill nel calcolo della traiettoria, pack, difese automatiche come le torrette e tantissime altre cose tra cui i mezzi di aria e terra, nonostante tutte queste cose e il motore 3d che è sugoso non serve vedere tutto bianco e nero per vedere qualcosa e fraggare. E se servisse lo lascerei agli altri.
Comq ci sono giochi dal motore bellissimo come ut2k3 che è una chiavica da giocare anche in MP. E giochi col motore meno bellino come t2 che MP è divertimento allo stato puro. Ma giocare mentre nevica vedendo le ombre degli altri e i riflessi sulle armature è molto diverso da giocare ad un gioco con la grafica strataroccata.
Il fatto stesso che sia necessario strataroccare la config per giocare bene è sintomo per me che il gioco è mal progettato.
Comq in AA il bello è anche che a parte i cheat... la grafica non ha senso taroccarla, si vede comq allo stesso modo, anzi peggio.

portatelo viaaaaaaaaa... lasciatemi gli stacco la testa a morsi ... ti uccidoooooooooo ... se ti prendo ..grrrrrrrrrrrrrrr....
ehheeheh dai scherzo cmq...

... io dico che stai rischiando di brutto .. ghghgh !!!
sei pronto per una lapidazione in pubblico ???

non osare mai piu accostare un aggettivo cosi ad AA ... anche se in negazione... !!! altrimenti vengo li e ti nego io .. dalla faccia delal terraaaaa...

Ma perche so cosi .. idiota.. !!! ghghghgh !!

qualkuno a fame.. ??
Ciao Krishian,
il motivo della nebbia diradata ai bordi della visuale è voluto in quanto questo gioco è un simulatore, e quindi....SIMULA!
Nella realtà guardando un oggetto nella nebbia, la luce che entra nell'occhio colpisce anche i centri responsabili del discernimento del colore (bastoncelli), questo processo, aumenta apparentemente la qualità globale dell'immagine rendento possibile la visione dei colori e delle sfumature, ma ne riduce la definizione, infatti a causa della "diffrazione laterale" della luce che si ha nella nebbia, questi centri vengono per così dire "accecati" (in pratica è lo stesso motivo per cui il cielo è azzurro.... ti sei mai chiesto perchè la nebbia è bianca?)
Guardando con la coda dell'occhio tutto ciò non avviene grazie appunto al diverso angolo di entrata della luce, i colori sono meno distinti, ma la definizione aumenta.
Spero di non aver detto qualche cagata....

LOL

Nemo
LOL !! volevo scriverlo io ma non volevo essere troppo tecnico .. !!! LOL !!

qualkuno ha fame ??? un pistacchioo ??
eheheheh,
io no grazie ho appena mangiato una fetta di pastiera e una di gubana.... praticamente NORD e SUD dell'Italia sono nel mio stomaco!!!

Nemo
argh.. la pastiera.. non dirmi ste cose a quest'ora che tengo una fame da coniglio ... al lavoro non mi danno la pappaaaaa.. maledetti suini .. !!!!

P.S. La gubana che è ?
La GUBANA è una fantastica torta (di Udine) realizzata avvolgendo (tipo girella motta) un rotolo stracolmo di frutta secca e uvetta.... imbiancata da zucchero!!!

Una delizia cosmica

Nemo