[NDS] Scribblenauts

li squali come li killo/distraggo/rendo inoffensivi?? distrarli con elefanti e trex e nuotare piu veloce di loro non e' stiloso
tostapane in acqua.


Io ho usato un ventilatore


mannaggia la puttana sei un genio


Io cmq quella degli spuntoni l'ho fatta con 2 corde stile indiana jones (o lara croft se preferite). E al secondo giro col jatpack
Ho finito i primi 4 mondi in modalità puzzle e questa sera prevedo di mettermi in pari con gli action (sono a metà del terzo).

Fin qui, per me, capolavoro, assolutamente tra i migliori 5 titoli per DS
3.11 action
Io vorrei aspettare che mi arrivi la copia legit, ma fino a metà ottobre non resisto
Impossibile aspettare, lo considero un giocalo ora e pagalo tra un mese.
L'hai già pagata, si?

E allora vai con il torrente


Sento una vibrazione nella forza...
E poi leggere gli aggiornamenti in diretta sul thread mentre anche tu ti cimenti nei vari schemi dopo ti sarà precluso io gia sto smadonnando non poco per Arkham Asylum.
Suggerimenti sul bottone giallo della 4.3 action?
Ho usato il teleporter, mi sono ritrovato negli studi della 5thcell
c'erano 3 sviluppatori ed uno zombie femmina...un computer ed un auto da corsa


Ci sono finito anche io
anyway, provate anche la time machine!


ma come si risolve l'hai capito?
non ho ancora capito se i livelli in cui vieni teleportato hanno un nesso con l'originale o sono lì tanto per. Oppure se possono essere risolti e basta come "sostituto" dell'originale.


cmq son finito sulla luna e in un altro nel medioevo tipo


alla fine ho risolto con piattaforma+scalini+alieno


Pure io. Ma sinceramente non so come risolverli. Sulla luna c'era l'astronave in panne.

Ho provato a dargli un cacciavite ma non sapeva cosa farci l'alieno

Ho summonato un meccanico ed ho dato un cacciavite a lui

niente.

L'astronauta semplicemente ci monta ma non parte.
Io nel mondo lunare sono riuscito a far funzionare lo shuttle collegandolo con un cavo elettrico ad un palo della luce (soluzione analoga a quella di uno dei primi schemi in cui si deve far partire un'auto), però non l'ho risolto comunque, imho bisogna interagire in qualche modo con le due razze aliene
Black Holes come se piovesse