NAZIONALE ITALIANA iCTF! Lista dei 10 convocati...

Alle 3:18 del mattino, ufficializziamo la nazionale italiana iCTF dopo 2 ore di discussione...
La scelta è stata DURISSIMA, i player sono tutti forti ed è stato un vero inferno poter decidere per uno o per l'altro.
Dopo 2 ore ce l'abbiamo fatta ed ecco a voi la lista:

Fusion
Sosa
Maniaco
Chameleon
Psycho
Riccardo
Galfano
Yakuza
Vashna
Illusion

RISERVE:
Dio
Typhoon

La scelta come ho già detto è stata durissima, abbiamo discusso e votato sui singoli players...
La selezione ricordo è stata decisa dalla Vashna - Yakuza - Illusion - Chameleon Ent.Corp.
e crediamo che questa selezione possa tirar fuori il meglio dell'IG italiano.
Ricordiamo che cmq, la lista potrà essere soggetta a trasformazioni.
PER I SELEZIONATI:
Possibilmente appena leggete questo post, andate su www.clanlod.it e iscrivetevi al forum...Vi sarà dato l'accesso al forum privato della nazionale dove ci metteremo d'accordo su un paio di punti. Il primo allenamento sarà Giovedi...stiamo possibilmente cercando un'altra nazionale o un clan forte per poter provare le formazioni...Più informazioni vi saranno date sul forum.

Per dare un minimo di trasparenza, posso dirvi che giocatori come Benares e Typhoon sono stati scartati subito dalla selezione finale, il primo perchè non ha purtroppo la connessione adatta e discutendo con lui, ha espresso il parere che forse era meglio discutere sulla convocazione di qualcun altro e per quanto riguard il secondo, typhoon cambierà connessione e probabilmente rimarrà senza linea per un pò.
Detto questo, un grosso GL A TUTTI I SELEZIONATI DA PARTE NOSTRA.
Entro l'11 Novembre, avremo la sfida contro l'Austria valida per le eliminatorie per entrare a giocare la cup...
GL

Vashna - Yakuza - Chamaleon - Illusion Ent.Corp.
GL lammi
ke è ENT.CORP?
Enterprise Corporation

ANIMALE!
ma ke sborone...
GL raga.
gl raga'...

GL
dateci sotto raga e fateli neri , cacchio rappresentate l'italia nn fate la fine dei mondiali :P

è quello il prob...se si fanno vedere in faccia sai ke bella rappresentanza hsuahhauhauahu mettetegli il burka x le foto ke se no ci rovinano
slapps a tutti in felicità
GL... anche se francamente... ci sono almeno due nomi che fra lista e riserva che non condivido...

io non so nulla, non conosco nessuno, ma da quel che ho visto giocare SOLO nelle 2 praccy della nazionale ... beh, me l'aspettavo un po' diversa

In effetti Maniaco andrebbe tolto ... che tristezza

manni :*

un grosso GL alla nazionale.

ic.
GL...ALL

Ciao ciao e andate......:a_peace:...ma fateli neri...
in maniaco we trust \o\

ps:un post senza neanche una parola in size esagerato vale?

no infatti te lo faccio cancellare se nn lo editico con almeno size=5
benissimo!

Iniziate gli allenamenti e GL per la coppa....veglierò su di voi lol

siamo a posto
GL ragazzi fateCi onore

GG a tutti soprattutto a Galfano

verranno trasmesse le partite???