NAZIONALE 2005 by Ponz

Corte Suprema

Imperatore:

Ponz ( Inferno )

Factotum:

Yoda ( Inferno )

Players

Light:

Wrangler ( Logic.dod )
Zoser ( A+R )
Kobe ( Inferno )
smk ( 3rgg )

Heavy:

w3 ( A+R )
m4x ( Inferno )
Lavos ( 3rgg )

Sniper:

ph ( A+R )
n1ko ( 3rgg )

MG/Light:

iCe ( A+R )

Iniziate a ragionare con la testa e nn con il culo, abbiamo una nationcup da giocare ad alti livelli quindi pensiamo a prepararci al meglio

se tra i convocati c'e qualcuno che nn vuole far parte della nazionale me lo comunichi che lo sostituisco.

i convocati sono pregati di farsi dare le pass dei forum e dei chan di irc, querate Yoda, nn vojo nessunaltro oltre ai "nazionali" nei chan pvt e nel forum pvt

GL HF a tutti
primo!

gl hf a i tutti nazionali!

e adesso vedete di lavorare bene insieme che sulla carta possiamo giocarcela con qualsiasi nazione di questa nc
xcio coraggio e facciamoci conoscere!
grande ponz così te vojo!!!
davvero bella lineup, gj e gl a tutti voi raga fategli vedere i sorci verdi
GL a tutti
Gl a tutti!!

Ponz E Gli Mg?

Gl Raga.
ma come gl?!?!?!
cazzo ma dove è kobe? e reziak? e zero?

Lo fa Niko!

Gl
che merdaaa!!! mAUHuAHa

sto a skerzaaaaaa'

GL
BRAO PONZ!!!!!

gl
nc
non posso che augurare un grandissimo GL a tutti i convocati imperatore e WA anceh se sincerametne anche a me stupisce l'assenza di reziak sara impegnato a fare video

GL ITALIA
solo resiak?^^

vabbe sto zitto....fare una anzionale senza sape manco come stanno giocando al MOMENTO determinati player non è buona cosa..magari mi smentite coi risultati..

gl nn lo faccio perke per me la nazionale ita è una buffonata e rimarra tale..e w3 puo confermare che l ho sempre detto ^^

un bacino a tutti i dod.ita
resiak è quello che " conosco " meglio visto che sta per raggiungere la mia skill
cmq hai raigone nn vedo anakin fra la lista degli heavy

e baggio nn lo porti in nazionale ??
vedremo come andra'. sn fiducioso
dai dai rilassatevi anche io so fiducioso
Ma come, non vedo zoomer in nazionale