Natural Selection 2



Io ci sto

Ok!!!

A ogni post ripetiamo i nick di chi c'è:
1) Punisher !
2) Phitz
3) - ???
4) - ???


Mi offro io per l'acquisto cumulativo e lo smistamento dei doni via Steam.

Il pacchetto costa 68,99€, che diviso 4 fa 17,25€ a copia.

Per quanto riguarda me i soldi potete fornirmeli via Postepay o Paypal o bonifico bancario a vostra scelta.
- se PostePay la ricarica deve essere di 17,25€ (+ 1€ a carico vostro per la ricarica)
- se PayPal la ricarica deve essere di 18,20€ (questo per il 3,4% + 0,35€ di commissioni a carico del ricevente, cioè io)
- se bonifico bancario invece sempre 17,25€ (+ le eventuali vostre commissioni bancarie a carico vostro)
Segnate pure me

Inviato bestemmiando da tapatalk


Ottimo:

1) Punisher !
2) Phitz
3) Hicks!
4) - ???

Manca uno e poi si può procedere!
Se mi unissi alla cosa, come vi invio i dindi? :/


mmmmmm





mmmmm

chissà
Sono ciecato xD

Allora dopo lunedì passo alla postepay e mi faccio attivare internetz per attivare paypal


Mi sa che sei ancora un pò cecato. PayPal non è necessario, basta anche una ricarica PostePay. Conferma e ti metto come quarto.
Una volta stavo ricaricando la mia postepay e non avevo documento per dimostrare che ero io.

Non me l'hanno fatta ricaricare .-. Mi hanno detto anche se non è tua non la puoi ricaricare O.ò

Alle poste.

Eppoi mi piacerebbe attivarmi finalmente stò cazzo di paypal, così da non dipendere da posteitaliamerda .-. Se non avete voglia di aspettare me lo compro per conto mio e voi aspettate un altro, non ci sono tutti questi problemi


Direi che possiamo allora fare un contest... se c'è un altro disponibile per il 4-pack prima che tu abbia ricaricato i tuoi mezzi di pagamento prende il tuo posto, visto che gli altri comunque mi sembra aver capito sono pronti (e in caso tu comunque sarai pronto per i prossimi acquisti cumulativi), altrimenti il quarto è tuo.

1) Punisher !
2) Phitz
3) Hicks!
4) - ???

Via! .


Balle, però tu se vuoi ricarcare devi comunque essere maggiorenne con un documento che dimostra ciò, sennò vai dal tabacchino col numero carta + codice fiscale di punisher ed hai rsolto spendendo 1 euro in più
Allora c'è un quarto?
se a qualcuno interessa, io sono disposto a scambiare la mia copia gratis con un altro gioco che mi possa interessare (tipo xcom, ma anche altri generi).

In caso proponete, il primo che offre qualcosa che mi piace se la aggiudica.


Non trovi gente che fa uno scambio ns2 (22€) con Xcom (50€)

Se vai sui forum steam devi puntare in basso, sennò nessuno te lo compra, boh chessò fai cambio con un primal carnage, sto cercando anche io un modo di smerciare la mia copia per un gioco che mi interessa
ma vi e arrivata la copia su steam?


io ti posso dare Nuclear Dawn simil ns2 però futuristico

Dungeons gold edition simil dungeon keeper

e Cthulhu Saves the World un jrpg, non li conosco quindi non so dirti come sono sinceramente


ho detto tipo

poi magari c'è gente che l' ha preso in kickstarter e ha una copia free, come praticamente noi con ns2.

paradossalmente non è questo il periodo migliore per scambi, sarà dopo finito il preorder, se si guarda al costo.

mi informo sugli altri, vedo se mi possono interesasre.
comunque han fatto un bel lavoro dal punto di vista strategia e mappe. magari in alcune cose è più "statico" (dal punto di vista tech) ma è molto equilibrato e d' altro canto una buona azione di squadra può veramente girare l' esito di una battaglia.

Peccato per la ui da commander che con un minimo di rifinitura poteva esser migliorata (prendendo spunto da coh, ad esempio, dove puoi selezionare le strutture in modo più intuitivo. Qua se ti scordi dove ne hai messa una è un problema - o almeno non ho capito come fare).

La gestione della luce è azzeccata: quando distruggi un power node e va giù la corrente la stanza diventa completamente buia o viceversa.
Per gli alieni è un must: con la visione aumentata una stanza buia si illumina solo dei maringhi e delle strutture, mentre loro han solo la lucina.
peccato molti alieni non l' abbiano capito e vanno verso le strutture invece di buttar giù l' energia e rendere così tutte le strutture inutili contemporaneamente.

comunque per ora notevole


Alla fine son contento di averli supportati nel 2010 comprando la versione extra lusso speriamo vendano mole copie, hanno fatto un bel lavoro
io lo feci a prescindere per ringraziarli di ns1. Ora sono più contento, visto che se li sono strameritati.